Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PaoloPaoletto ha scritto:Ciao a tutti, abito in Valpantena (VR) e da qualche giorno è spuntato improvvisamente il mux 4 Rai, ma non si vede per niente bene. Vorrei quindi chiedere: può essere la mia antenna che non va bene, il brutto tempo di questi giorni oppure qualcosa relativo all'emissione?
Grazie![]()
E' da tempo che non sento ne vedo TCNICO RW.ale88 ha scritto:ciao. per caso ho fatto la risintonizzazione stamattina, ho visto il mux4 e mi sono fiondato qui per vedere se per caso TecnicoRW aveva postato qualcosa a riguardo.
effettivamente non è il massimo. ci sono frequenti squadrettamenti (anche con potenza e qualità ottimi) però sono stra-stra-stracontento che finalmente l'abbiano acceso anche da noi!!!!
lucchini01 ha scritto:E' da tempo che non sento ne vedo TCNICO RW.
Ma sul VALPANTENA hai la V banda o una UHF ? Altrimenti non lo prendi bene!!
Se ne sta parlando qui:Fabio2691 ha scritto:Qundo aggiornano l'ora nelle reti mediaset??
Ok grazie!! ieri sera era avanti di un'ora, adesso accedo la TV ed è giusta!!luc1428 ha scritto:
Ciao,i contatti per info su TeleAltoVeneto ch 21 li trovi qui:80revival ha scritto:Ciao a tutti c'è qualcuno che sa la mail del mux di Telealtoveneto?Grazie!
Grazieste73 ha scritto:Ciao,i contatti per info su TeleAltoVeneto ch 21 li trovi qui:
http://www.televeneto.tv/Contatti.asp
Se ti interessa TELEVENETO trasmette sul 21 da VERONA TORRICELLE di S.GIULIANA e suìi vede molto bene e con fortissimo segnale. Ma io abito a VR.ste73 ha scritto:Ciao,i contatti per info su TeleAltoVeneto ch 21 li trovi qui:
http://www.televeneto.tv/Contatti.asp
Ciao,ho letto stamattina che hanno addirittura fatto un furto sulla postazione di "Roncola" a TeleLombardia(Gruppo Parenzo- Mediapason)kasuja0ryuzaki ha scritto:Sarà che ieri sera c'era la nebbia, ma ricevevo a qualità zero telenuovo, triveneta e 7Gold.
Per ricevere Santoro ho quindi dovuto girare verso brescia per telelombardia
Qualche momento di segnale scarso anche per telecolor che poi è tornata a riceversi come sempre.
a proposito di ReteCapri...per chi ha la possibilità come me di ricevere anche dagli Appennini segnalo che Rete Capri ch 57 arriva da Monte Grande Bologna con segnale fortissimo e qualità stabile per tutte le 24 orelucchini01 ha scritto:Ho ricevuto ieri una mail di risposta da RETECAPRI:
" ....il tramettitore per la diffusione dei nostri segnali a Verona e provincia è ubicato su TORRICELLE ed opera in sfn sul ch. 57 H ..."
Ciao,una info il ch 06 di Di-Tv dal Mirabello e' attivo?galuterio ha scritto:a proposito di ReteCapri...per chi ha la possibilità come me di ricevere anche dagli Appennini segnalo che Rete Capri ch 57 arriva da Monte Grande Bologna con segnale fortissimo e qualità stabile per tutte le 24 ore