Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PaoloPaoletto ha scritto:
Ciao a tutti, abito in Valpantena (VR) e da qualche giorno è spuntato improvvisamente il mux 4 Rai, ma non si vede per niente bene. Vorrei quindi chiedere: può essere la mia antenna che non va bene, il brutto tempo di questi giorni oppure qualcosa relativo all'emissione?

Grazie :)

ciao. per caso ho fatto la risintonizzazione stamattina, ho visto il mux4 e mi sono fiondato qui per vedere se per caso TecnicoRW aveva postato qualcosa a riguardo.
effettivamente non è il massimo. ci sono frequenti squadrettamenti (anche con potenza e qualità ottimi) però sono stra-stra-stracontento che finalmente l'abbiano acceso anche da noi!!!!

Ultima modifica:
ale88 ha scritto:
ciao. per caso ho fatto la risintonizzazione stamattina, ho visto il mux4 e mi sono fiondato qui per vedere se per caso TecnicoRW aveva postato qualcosa a riguardo.
effettivamente non è il massimo. ci sono frequenti squadrettamenti (anche con potenza e qualità ottimi) però sono stra-stra-stracontento che finalmente l'abbiano acceso anche da noi!!!!
E' da tempo che non sento ne vedo TCNICO RW.
Ma sul VALPANTENA hai la V banda o una UHF ? Altrimenti non lo prendi bene!!

Da quasi un mese è irricevibile il MUX di Canale 68 Veneto (CH.68) che trasmette, per quanto mi riguarda, da Monte Lungo (Barbarano).
Voi riuscite ancora a riceverlo?

in questo momento...

...problemi credo di sfn mux 2 RAI a Verona inguardabile. Forte calo qualità anche sul mux 3.

ufficiale...RETECAPRI

Ho ricevuto ieri una mail di risposta da RETECAPRI:
" ....il tramettitore per la diffusione dei nostri segnali a Verona e provincia è ubicato su TORRICELLE ed opera in sfn sul ch. 57 H ..."

Sarà che ieri sera c'era la nebbia, ma ricevevo a qualità zero telenuovo, triveneta e 7Gold.
Per ricevere Santoro ho quindi dovuto girare verso brescia per telelombardia :)

Qualche momento di segnale scarso anche per telecolor che poi è tornata a riceversi come sempre.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Sarà che ieri sera c'era la nebbia, ma ricevevo a qualità zero telenuovo, triveneta e 7Gold.
Per ricevere Santoro ho quindi dovuto girare verso brescia per telelombardia :)

Qualche momento di segnale scarso anche per telecolor che poi è tornata a riceversi come sempre.
Ciao,ho letto stamattina che hanno addirittura fatto un furto sulla postazione di "Roncola" a TeleLombardia(Gruppo Parenzo- Mediapason)

lucchini01 ha scritto:
Ho ricevuto ieri una mail di risposta da RETECAPRI:
" ....il tramettitore per la diffusione dei nostri segnali a Verona e provincia è ubicato su TORRICELLE ed opera in sfn sul ch. 57 H ..."
a proposito di ReteCapri...per chi ha la possibilità come me di ricevere anche dagli Appennini segnalo che Rete Capri ch 57 arriva da Monte Grande Bologna con segnale fortissimo e qualità stabile per tutte le 24 ore

galuterio ha scritto:
a proposito di ReteCapri...per chi ha la possibilità come me di ricevere anche dagli Appennini segnalo che Rete Capri ch 57 arriva da Monte Grande Bologna con segnale fortissimo e qualità stabile per tutte le 24 ore
Ciao,una info il ch 06 di Di-Tv dal Mirabello e' attivo?

Salve a tutti nella zona alto polesine a me da giorni ormai mesi nn entra più bene sportitalia(ch27 iv banda sui colli/venda)mentre tempo fa entrava a bomba, sapete dov'è il problema?

Mi è sparito improvvisamente il mux 4 mediaset da Velo Veronese (i canali scritti in minuscolo praticamente). Risulta anche a qualcun'altro? Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso