Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sono stati rimessi con il nominativo di sempre, compreso rai3 emilia romagna, tra l'altro rai4 ieri sera era andato a farsi benedire.

Nel frattempo i canali test Rai da me sono spariti e sono tornati rai1 rai2 Rai 3 etc

Solito problema Agugliana

Alla cortese attenzione del TECNICO RW se frequenta ancora questi lidi.

Com'e' possibile che il canale 40 dell'Agugliana che trasmette Rai HD Rai Storia e Rai 5 vada in tilt ad ogni stormir di fronde?
Basta una pioggia, un paio di cm. di neve e non so cos'altro e il segnale sparisce.
Dopo la nevicata di lunedi' non ricevo nulla: qualita' 0, intensita' 100% esattamente come le precedenti occasioni. E' insomma una canale che va e viene random.
E' una semplice curiosita' poiche' non e' che sono un fanatico di tali canali, ma non capisco perche' solo quei tre giocano alla roulette. ;)

Lunedi' anche il satellite e' rimasto KO per 24 ore, ma sapevo che la mia prabola era coperta di neve. Infatti il giorno dopo al primo sole tutto e' ritornato normale.

Buone cose a tutti.

@ tecnico RW, se passi da queste parti, volevo chiedere se ci sono novità riguardo l'attivazione del mux t2 dal Venda e se sai qualche cosa riguardo i lavori ai tx di Udine e Piancavallo
Saluti ;)

stasera al TG TVA ha dichiarato che Videomedia proprietaria di TVA Vicenza ha acquisito la maggioranza di Tele Chiara

Jackos03 ha scritto:
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione del mux Rete A1 (uhf44) dall'Agugliana ?
Da un paio di giorni non riesco + a riceverlo...
Zona Montecchio Maggiore (VI).
Non ho idea di cosa trasmettano dal 44, ma da una verifica che ho fatto oggi il segnale dall'Agugliana appare a tratti ed e' impossibile sintonizzarlo.

Jackos03 ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione del mux Rete A1 (uhf44) dall'Agugliana ?
Da un paio di giorni non riesco + a riceverlo...
Zona Montecchio Maggiore (VI).
Ciao,nel pomeriggio/sera di venerdi' c'e stato il furto degli apparati che riguardano il gruppo Espresso (ch33,ch44)nella postazione di Agugliana.Ora bisognera' attendere gli sviluppi e se il Gruppo Espresso ha qualche riserva di apparato.

Agugliana Gruppo Espresso

Sta per essere ripristinato il segnale dalla postazione di Agugliana dopo il furto subìto,venerdi,a spese del Gruppo Espresso(ch33,ch44).

Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
In Veneto oltre al mux di Retecapri, il canale Dinamica da quale mux locale è trasmesso? Grazie.
7Gold, CH. 22

Io non riesco più a ricevere da molto il MUX TVItalia al ch. 27. Dopo il passaggio alla nuova frequenza sono riuscito a sintonizzarlo solo la prima settimana. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Pawz ha scritto:
7Gold, CH. 22

Io non riesco più a ricevere da molto il MUX TVItalia al ch. 27. Dopo il passaggio alla nuova frequenza sono riuscito a sintonizzarlo solo la prima settimana. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Forse dico una cavolata, ma il fatto che non riesci a ricevere questo mux, potrebbe dipendere dal fatto che si crei un'interferenza con il mux trasmesso, sempre sul ch. 27, dalla Slovenia.

Palco

Ciao,tra qualche giorno Palco contenuta nel mux Telechiara ch 39 cambiera' mux,come dice la sovraimpressione.Sara' trasferita al numero Lcn 683 che corrisponde a Telecitta' taxi tv ch 35.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso