SpeedMike
Digital-Forum Master
Treviso 1 ripartirà?o è fallita ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui da me i nominativi son rimasti gli stessiVIANELLO_85 ha scritto:Modificati, da ieri presumo, i nominativi dei canali Rai del mux 1
da: Rai1, Rai2, Rai 3 Veneto
a: RaiUno, RaiDue, RaiTre
Ricezione M.Venda
Ciao,quanto avevo letto Treviso Uno non era intenzionata a chiudere,ma era in trattativa con altro editore per farla ripartire qui alcune info:SpeedMike ha scritto:Treviso 1 ripartirà?o è fallita ?
http://digital-forum.it/showthread.php?t=154264&page=18UFO ROBOT ha scritto:@ tecnico RW, se passi da queste parti, volevo chiedere se ci sono novità riguardo l'attivazione del mux t2 dal Venda e se sai qualche cosa riguardo i lavori ai tx di Udine e Piancavallo
Saluti![]()
Non ho idea di cosa trasmettano dal 44, ma da una verifica che ho fatto oggi il segnale dall'Agugliana appare a tratti ed e' impossibile sintonizzarlo.Jackos03 ha scritto:Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione del mux Rete A1 (uhf44) dall'Agugliana ?
Da un paio di giorni non riesco + a riceverlo...
Zona Montecchio Maggiore (VI).
Ciao,nel pomeriggio/sera di venerdi' c'e stato il furto degli apparati che riguardano il gruppo Espresso (ch33,ch44)nella postazione di Agugliana.Ora bisognera' attendere gli sviluppi e se il Gruppo Espresso ha qualche riserva di apparato.Jackos03 ha scritto:Salve a tutti.
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione del mux Rete A1 (uhf44) dall'Agugliana ?
Da un paio di giorni non riesco + a riceverlo...
Zona Montecchio Maggiore (VI).
7Gold, CH. 22BO-SKY-OLO ha scritto:In Veneto oltre al mux di Retecapri, il canale Dinamica da quale mux locale è trasmesso? Grazie.
Pawz ha scritto:7Gold, CH. 22
Io non riesco più a ricevere da molto il MUX TVItalia al ch. 27. Dopo il passaggio alla nuova frequenza sono riuscito a sintonizzarlo solo la prima settimana. Qualcuno riscontra lo stesso problema?