Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MichyTheJocker ha scritto:
Sì io ricevo il mux di canale italia e lo so che trasmettono quei balli,Sì ho appena visto televenezia trasmette in digitale....basta andare su otg tv e andare su vittorio veneto o in alcuni posti della marca...cmq penso che il segnale non sia forte ..lo devono potenziare di più......anke in analogico dicono sul sito che il segnale ricopra in analogico anke l'emilia..e io al mio paese non l'ho mai presa -__-'

Comunque televenezia dtt trasmette da Fregona TV ( vicino al visentin se non sbaglio) sul canale 30.
Non so che canali trasmetta.
Il segnale è forte ma trasmette verso nord zona belluno quindi solo li si riceve.

salute ha scritto:
Comunque televenezia dtt trasmette da Fregona TV ( vicino al visentin se non sbaglio) sul canale 30.
Non so che canali trasmetta.
Il segnale è forte ma trasmette verso nord zona belluno quindi solo li si riceve.
An capito e da che canali è formato?Cmq io sul 30 dovrei ricevere televeneto....

MichyTheJocker ha scritto:
An capito e da che canali è formato?Cmq io sul 30 dovrei ricevere televeneto....
é impossibile che tu lo riceva sia perche trasmette verso nord sia perche tu non hai l'antenna in direzione.
Non lo ricevo neanche io che sono vicino ma giusto a sud dei siti di trasmissione con antenne puntate in direzione.

salute ha scritto:
é impossibile che tu lo riceva sia perche trasmette verso nord sia perche tu non hai l'antenna in direzione.
Non lo ricevo neanche io che sono vicino ma giusto a sud dei siti di trasmissione con antenne puntate in direzione.
Percaso è vera la notizia che sono andati i ladri sul monte cero...ne hai sentito parlare?

canale mux 35 di rete a tutto ok

volevo confermare che a santa lucia (tv) fin ad oggi ricevo bene il canale di cielo ch35 mux rete a, con livello di segnale 93% qualita segnale da 88% a 100%
mai avuto poblemi e seguo spesso i programmi :D

Io ho l'antenna puntata vs il Venda e Mossano fuori asse di un 15°-20° a occhio e il digitale sul 35 non si vede. I canali entrano e vedo i nomi ma non ho abbastanza segnale da ricevere audio e video. Non so se dipenda dal mio impianto vecchio.
Mi rompe parecchio per i film in prima tv che mandano. Poi non capisco perchè anche Rai4 mandi prime Tv mai passate su 3 canali Rai principali.

cowin ha scritto:
Io ho l'antenna puntata vs il Venda e Mossano fuori asse di un 15°-20° a occhio e il digitale sul 35 non si vede. I canali entrano e vedo i nomi ma non ho abbastanza segnale da ricevere audio e video. Non so se dipenda dal mio impianto vecchio.
Mi rompe parecchio per i film in prima tv che mandano. Poi non capisco perchè anche Rai4 mandi prime Tv mai passate su 3 canali Rai principali.
Gli altri in digitale come entrano?

salute ha scritto:
Probabilmente tu non hai l'antenna in direzione Mossano mentre lui ha i colli euganei e Mossano quasi allineati.
Più che altro è l'altalenanza del segnale di quel mux che non mi soddisfa,ogni tanto qualità 90 % altre volte 25 - 30 %....comunque può essere benissimo che dipenda dal mio impianto vecchio non tanto dal fatto che non ho l'antenna in direzione Mossano.

frankie_986 ha scritto:
Più che altro è l'altalenanza del segnale di quel mux che non mi soddisfa,ogni tanto qualità 90 % altre volte 25 - 30 %....comunque può essere benissimo che dipenda dal mio impianto vecchio non tanto dal fatto che non ho l'antenna in direzione Mossano.
Un mux per avere segnale stabile deve sempre avere 100% e non 90 - 88 così andrà a scatti enon ti assicura il segnale stabile

frankie_986 ha scritto:
Se non hai l'antenna puntata giusta o un'antenna non performante con un po di propagazione estiva puo succedere che entri un segnale da qualche altra direzione degradando la qualita del segnale.

Salve, premetto che non ho nessuna competenza tecnica: volevo sapere se altri utente come me, nella zona di Rosolina (Ro) la sera ha il segnale analogico per i canali Mediaset e La7 molto basso, e di conseguenza, anche per alcuni canali digitali, ad esempio seguo Sportialia (mi sembra canale 26) e scatta e sparisce spesso.
Grazie.

misterviola ha scritto:
Salve, premetto che non ho nessuna competenza tecnica: volevo sapere se altri utente come me, nella zona di Rosolina (Ro) la sera ha il segnale analogico per i canali Mediaset e La7 molto basso, e di conseguenza, anche per alcuni canali digitali, ad esempio seguo Sportialia (mi sembra canale 26) e scatta e sparisce spesso.
Grazie.
Più che segnale basso hai una diminuzione della qualità causata da propagazione di altri segnali che interferiscono.
Probabilmente la tua antenna non è abbastanza direttiva da eliminarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso