tigersat
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa se i diversi mux di Timb e Mediaset saranno attivati sui siti di Agugliana (VI) e/o Velo veronese?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbé, ma Mediaset Premium già la prendono praticamente tutti nel nord Italia, quindi non servono mica le campagne martellanti per il passaggio al DTT...Fran101 ha scritto:Per il Veneto l'inizio delle campagna informative il 15 Ottobre può andar bene, però per la Lombardia mi sembra un pò tardi; solo dieci giorni prima.![]()
Gennar1 ha scritto:Sono ottimista anche io. Leggendo la sentenza del TAR si capisce che eventuali ricorsi sarebbero possibili solo dopo lo switch-off, in caso qualcuno fosse effettivamente danneggiato dall'assegnazione delle frequenze.
Quindi in pratica lo switch-off ormai si farà sicuramente, poi eventualmente si sistemeranno i problemi.
Per partire il dtt credo partirà. Ma non capisco questa sfrenata per non dire patologica smania di attendere questo evento come se fossimo alle soglie di un epocale cambiamento. Credo che molti resteranno delusi.cdman ha scritto:gia speriamo che sia la volta buona![]()
questa sfrenata patologica attesa come la dici tu è per avere una buona volta anche la rai mux A finalmente in digitale, così finalmente useremo praticamente sempre il digitale terrestre senza dover guardare analogico e digitale per colpa della mancanza del muxA della rai.lucchini01 ha scritto:Per partire il dtt credo partirà. Ma non capisco questa sfrenata per non dire patologica smania di attendere questo evento come se fossimo alle soglie di un epocale cambiamento. Credo che molti resteranno delusi.
ma non eri tu che avevi tanto insistito a suo tempo per attivare nella tua zona il ripetitore della rai con il mux A? se pensavi anche allora a quello che pensi adesso non ti facevi un mazzo per fare quello che hai fattolucchini01 ha scritto:Va bene. Su alcune cose concordo. Il segnale pulito, più canali ... Mah purtroppo l'offerta che ad esempio propone la RAI, eccetto RAI4, vera novità di un certo spessore il resto è ciarpame vecchio delle solite teche rai, e su Rai sport 1 e 2 tutti avvenimenti straminori.
Mediaset Premium è un'offerta perdente rispetto a SKY e abindola ancora qualcuno sopratutto perchè non c'è da installare la parabola.
Comunque quello che più mi infastidisce è ripeto quella smania ossessiva di non poter più aspettare neanche un secondo in più, e rincorrere terrorizzati ogni barlume di rinvio.
Per me mese prima o mese dopo fa lo stesso. L'importante è che si mettano a trasmettere dei contenuti decenti, e attenzione questo vale pure per SKY, anche se col dtt non ha nulla a che fare.
Sarà ma sky non è di certo economica.lucchini01 ha scritto:Mediaset Premium è un'offerta perdente rispetto a SKY e abindola ancora qualcuno sopratutto perchè non c'è da installare la parabola.
lucchini01 ha scritto:Per partire il dtt credo partirà. Ma non capisco questa sfrenata per non dire patologica smania di attendere questo evento come se fossimo alle soglie di un epocale cambiamento. Credo che molti resteranno delusi.