Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux 6 Rai E Timb4

Saluti a tutti.
Dopo questa giornata avete idea se MUX 6 RAI e MUX TIMB 4 sono disponibili in Pianura padana?

Non mi sembra di averli visti......:icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
dal tuo paese TELELOMBARDIA? :5eek: che culoooooooooooo... ma poi che c'entra con il veneto?
Come leggi dalla firma non siamo molto distanti..
cmq adesso l'lcn è ancora quella (telelombardia telereporter e antenna 3)
lo prendo forte sul 68

emma ha scritto:
stamattina si vedeva sparato molto meglio di adesso .. potenza intorno al 60% e qualità sul 40% oscillante.
Curiosità.. il tuo decoder qui nella bassa a che percentuale dà la potenza del segnale dai mux principali? Vorrei capire se negli ultimi due mesi hanno calato la potenza oppure il mio impianto sta andando giu...

Sei di Gonzaga?

Allora guarda Rai 1 analogico (VHF 175 mhz) 63%, Rai 2 analogico ch 25 65%, Rai 3 analogico ch 32 67%..sperodi essere stato utile...:D

apbradipo ha scritto:
Saluti a tutti.
Dopo questa giornata avete idea se MUX 6 RAI e MUX TIMB 4 sono disponibili in Pianura padana?

Non mi sembra di averli visti......:icon_rolleyes:
nella mia zona prendono sporadici.. ma MOLTO SPORADICI.... più che altro disturbano quello che c'è già (dal penice)

Finalmente TV7 non invade i primi 3 canali :D anche se tra poco ci sarebbe stato lo switch off. Sono "felice" di questo nuovo ordinamento.

lomgobardomn ha scritto:
Allora guarda Rai 1 analogico (VHF 175 mhz) 63%, Rai 2 analogico ch 25 65%, Rai 3 analogico ch 32 67%..sperodi essere stato utile...:D
io rai 3 74% rai 2 79% rai 1 (177.5) 74%
Ok è ufficiale il mio impianto almeno sui nazionali problemi non ne ha .. per adesso

io i canali rai li prendo su h2 ma e possibile che quando ce maltempo sparisce tutto ce qualcuno in zona che confermi (san pietro di feletto treviso)

zizzo85 ha scritto:
Non ne ho proprio idea sai??:eusa_wall:
diciamo che per le frequenze non sono molto aggiornato!!:D
Qualcuno che ha la possibilità può controllare... in vhf (numero -> frequenza MHz)
1 -> 177.5
2 -> 184.5
3 -> 191.5
4 -> 198.5
5 -> 205.5
6 -> 186
7 -> 194.5
8 -> 203.5
9 -> 212.5
10 -> 219.5
11 -> 226.5

Mi interessa sapere questo decoder si adatta o no alla canalizzazione europea.. x' se così non fosse lo faccio sparire! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso