MyBlueEyes ha scritto:(BBC world sparito) Sì, è stato dismesso dal mux.
Perche' il mondo fuori dall'Italia non esiste!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:(BBC world sparito) Sì, è stato dismesso dal mux.
dal tuo paese TELELOMBARDIA?emma ha scritto:In veneto per ora
10 telelombardia
11 antennatre
12 super mod tv
13 video brescia
14 brescia info 24
qualcuno ha segnalazioni per lcn?
Come leggi dalla firma non siamo molto distanti..Progressive ha scritto:dal tuo paese TELELOMBARDIA?che culoooooooooooo... ma poi che c'entra con il veneto?
emma ha scritto:stamattina si vedeva sparato molto meglio di adesso .. potenza intorno al 60% e qualità sul 40% oscillante.
Curiosità.. il tuo decoder qui nella bassa a che percentuale dà la potenza del segnale dai mux principali? Vorrei capire se negli ultimi due mesi hanno calato la potenza oppure il mio impianto sta andando giu...
Sei di Gonzaga?
nella mia zona prendono sporadici.. ma MOLTO SPORADICI.... più che altro disturbano quello che c'è già (dal penice)apbradipo ha scritto:Saluti a tutti.
Dopo questa giornata avete idea se MUX 6 RAI e MUX TIMB 4 sono disponibili in Pianura padana?
Non mi sembra di averli visti......![]()
io rai 3 74% rai 2 79% rai 1 (177.5) 74%lomgobardomn ha scritto:Allora guarda Rai 1 analogico (VHF 175 mhz) 63%, Rai 2 analogico ch 25 65%, Rai 3 analogico ch 32 67%..sperodi essere stato utile...![]()
emma ha scritto:Ma con la canalizzazione europea è il 10 o il 9 canale italia?
babilton ha scritto:Da Qualche Minuto Qui A Legnago Ricevo Il Mux 2 Rai Dal Venda Canale 30....segnale Ballerino
Qualcuno che ha la possibilità può controllare... in vhf (numero -> frequenza MHz)zizzo85 ha scritto:Non ne ho proprio idea sai??![]()
diciamo che per le frequenze non sono molto aggiornato!!![]()