Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conc2336 ha scritto:
e prova no !?! :hat15:
Fin lì c'ero arrivato anch'io!:doubt: Il problema è che posso anche provar ma sapendo d'aver un antenna di quasi ventanni e gran parte dei cavi che ne quasi 30 invece le prospettive son poche,se melo dicesse un tecnico o uno che ha l'impianto di recente le possibilità di ricezione aumentano... ;)

Progressive ha scritto:
Fin lì c'ero arrivato anch'io!:doubt: Il problema è che posso anche provar ma sapendo d'aver un antenna di quasi ventanni e gran parte dei cavi che ne quasi 30 invece le prospettive son poche,se melo dicesse un tecnico o uno che ha l'impianto di recente le possibilità di ricezione aumentano... ;)

ot
Lei è affetto da stress da switch off le prescrivo 2 pillole di MUX1 ed 1 di TIMB3 2 volte al dì mi raccomando dopo i pasti o le risintonizzazioni :D

Progressive ha scritto:
Da quella zona che canali ricevi? bene quindi il 30 sarà il mio punto di riferimento ;)
Telelombardia mux (68 a bomba)
Studio 1 HD Mux (?)
Telemilia (10)
super tv (7)
67 38 61 mediaset
54 timb1
58 espresso
mux mantova tv (non ricordo la frequenza)
30 mux 2 rai (dal penice)
23 mux 1 rai (di sfuggita)

qualche tempo fà prendevo anche il 34 e il mux timb2.. ma è durato poco poco..
e (putroppo) il 46 non si prende qui.. (mux telemantova)
tutti gli analogici da velo e dal venda... quindi 36 canale 5, 69 rete4, 25 rai 2 ecc ecc quindi tranne qualche mux in arrivo dalle aree già switchate qui a Motteggiana prendo tutto come te penso..

Tenete d'occhio il tg regionale x sapere se rai tre switcha di mattina come hanno fatto in lombardia.. (vale anche x rai 1!!)

Tele reggio negli spot comunque ha annunziato che non probabilmente fino a fine dicembre il mux non sarà acceso da tutti i ripetitori..

Ultima modifica:
Per me un'ulteriore speranza di ricevere il 40 dal Venda... RAIWay lo da come ricevibile dal 30/11 a Desenzano (e vista la distanza tra i due paesi non ci dovrebbero essere problemi)... Poi già ricevo RAI1 sul D e dall'off lombardo, RAI2 sul 25 (e sinceramente non so minimamente come)!!!

Il_Jedi ha scritto:
Io nessun problema e non credo di stare tanto distante da te.
Non so... comunque è ritornato stabile.
----
Comunque mancano 2 giorni al grande evento :D, c'è gia qualcuno che già switcha domani?

volpe3 ha scritto:
Non so... comunque è ritornato stabile.
----
Comunque mancano 2 giorni al grande evento :D, c'è gia qualcuno che già switcha domani?
Domani mattina tocca all'appennino bolognese.. probabilmente anche in città si avrà un piccolo switch-off (per i canali trasmessi da sud) che sarà completato da quello veneto di martedì (per quello che arriva da nord)..

Ultima modifica:
29/11

thomasmetal ha scritto:
Domani mattina tocca all'appennino bolognese.. probabilmente anche in città si avrà un mezzo switch-off che sarà comletato da quello veneto di martedì..
Ciao io abito nel comune di Rovigo;secondo te è possibile che con lo s.o. di stanotte mi compaia qualche mux nuovo in attesa del definitivo di martedì?
Grazie,ciao.

No la città di Bologna, vale a dire i ripetitori di colle barbiano, casteldebole, Castelmaggiore, San Luca, spengono il 30. Domani viene interessato il primo Appennino..

maxIT13 ha scritto:
Ciao io abito nel comune di Rovigo;secondo te è possibile che con lo s.o. di stanotte mi compaia qualche mux nuovo in attesa del definitivo di martedì?
Grazie,ciao.
Mmm, personalmente ne dubito.. Forse qualche rete locale proprio dal bolognese.. Perchè Ferrara sotto di te switcha col veneto quindi tutto il grosso sarà fatto martedì mattina..
Deduco da mocky78 che da sud a Bologna città prendono gran poco, quindi come non detto !!

Ehm le locali bolognesi per lo più sono trasmesse da barbiano ;) no la città e la provincia è per la maggior parte servita dai ripetitori che ho detto, poi c'e la parte che prende dal modenese, fra cui io, e dal venda Rai. Poi c'e la parte che prende da Ferrara, che in parte trasmigrerà sul bolognese e su velo, e quella che va verso la Romagna... Siamo abbastanza autonomi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso