io invece ricevo telequattroDTTFANS ha scritto:Anche io...
E sull'11 Canale Italia sempre analogico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io invece ricevo telequattroDTTFANS ha scritto:Anche io...
E sull'11 Canale Italia sempre analogico.
da velo non è ancora attivo nulla di nuovo a parte forse 7 gold in digitale sul 32Gennar1 ha scritto:Ora sono arrivato anche Timb 1 e 2 sul 47 e sul 60, ma sono piuttosto deboli per il momento. C'è qualcosa anche sul 48 che dovrebbe essere il Timb 3 ma non riesco a prenderlo. Forse vengono da Velo?
Che facciano qualcosa però per rimediare!!AG-BRASC ha scritto:@ DTTFANS
Sì, sul canale 06 percepisco qualcosa, ma non proprio decifrabile.
In effetti è difficile qui ricevere la Slovenia, perché sto sotto monte, ai piedi del M. Grappa e ho una fascia collinare che mi occlude parzialmente la visuale verso Est.
@ tutti
RAI 3 Veneto evidentemente si vede disturbato perché viene alimentato da un segnale in banda di cattiva qualità o da ponte analogico disturbato o sintonizzato male.
Viene dal Visentin. Quello resterà fino al 10 dicembre.SamuRAI ha scritto:Ricevo solo io ancora un RAI 1 in ANALOGICO sul ch E10 (B) freq. 210,25 MHz ????
Tericamente, se rispettassero tutti lcn dovrebbe essere cosìGianly ha scritto:vedo ancora sia rete 4 che italia 1 analogico. ma poi quando farò la sintonizzazione i tre canal mediaset andranno correttamente nei canali
rete4->4
canale5->5
Italia1->6
oppure trovero tutto sballato e dovrò sistemarli a mano? perchè ora a parte i 3 canali rai sulle prime 3 posizioni mi trovo tutto sballato, con adirittura canali radio
Lo fa anche con me Perche manca Mediaset..Gianly ha scritto:vedo ancora sia rete 4 che italia 1 analogico. ma poi quando farò la sintonizzazione i tre canal mediaset andranno correttamente nei canali
rete4->4
canale5->5
Italia1->6
oppure trovero tutto sballato e dovrò sistemarli a mano? perchè ora a parte i 3 canali rai sulle prime 3 posizioni mi trovo tutto sballato, con adirittura canali radio
Quello sul 47 lo ricevo mentre sul 60 niente.Gennar1 ha scritto:Ora sono arrivato anche Timb 1 e 2 sul 47 e sul 60, ma sono piuttosto deboli per il momento. C'è qualcosa anche sul 48 che dovrebbe essere il Timb 3 ma non riesco a prenderlo. Forse vengono da Velo?