Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennar1 ha scritto:
Ora sono arrivato anche Timb 1 e 2 sul 47 e sul 60, ma sono piuttosto deboli per il momento. C'è qualcosa anche sul 48 che dovrebbe essere il Timb 3 ma non riesco a prenderlo. Forse vengono da Velo?
da velo non è ancora attivo nulla di nuovo a parte forse 7 gold in digitale sul 32

AG-BRASC ha scritto:
@ DTTFANS
Sì, sul canale 06 percepisco qualcosa, ma non proprio decifrabile.
In effetti è difficile qui ricevere la Slovenia, perché sto sotto monte, ai piedi del M. Grappa e ho una fascia collinare che mi occlude parzialmente la visuale verso Est.

@ tutti
RAI 3 Veneto evidentemente si vede disturbato perché viene alimentato da un segnale in banda di cattiva qualità o da ponte analogico disturbato o sintonizzato male.
Che facciano qualcosa però per rimediare!!

vedo ancora sia rete 4 che italia 1 analogico. ma poi quando farò la sintonizzazione i tre canal mediaset andranno correttamente nei canali

rete4->4
canale5->5
Italia1->6

oppure trovero tutto sballato e dovrò sistemarli a mano? perchè ora a parte i 3 canali rai sulle prime 3 posizioni mi trovo tutto sballato, con adirittura canali radio

Gianly ha scritto:
vedo ancora sia rete 4 che italia 1 analogico. ma poi quando farò la sintonizzazione i tre canal mediaset andranno correttamente nei canali

rete4->4
canale5->5
Italia1->6

oppure trovero tutto sballato e dovrò sistemarli a mano? perchè ora a parte i 3 canali rai sulle prime 3 posizioni mi trovo tutto sballato, con adirittura canali radio
Tericamente, se rispettassero tutti lcn dovrebbe essere così

Gianly ha scritto:

rete4->4
canale5->5
Italia1->6

Lo fa anche con me Perche manca Mediaset..

situazione a Verona Est: ricevo i seguenti mux Rai 1 - 2 - 4. il mux 3 con l'antenna esterna no e cn il televisore con antennina si! Forse con l'antenna sul tetto è ancora disturbato da qualche segnale analogico?
Arrivato mux 7Gold da Velo forte e chiaro!
Mediaset analogico ancora attivi

Niente, non riesco a prendere i due nuovi mux Rai con l'antennino, muovendolo sono riuscito a vedere per qualche secondo Rai1 e poi (ovviamente senza muovere nulla) perso nuovamente. Da dire che mi arriva con potenza altissima (la più alta di tutti) ma qualità 0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso