Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennar1 ha scritto:
La banda VHF analogica è morta del tutto. Vedo solo qualche ombra sabbiatissima:

CH6: canale sloveno? Leggo qualcosa tipo MMC sul logo...
CH10: Rai 1
CH11: Canale Italia
Il ch. 10 arriva da Col Visentin (BL). :icon_cool:

Rai 3 ora si vede meglio ma ci sono sempre disturbi: si vede che è digitalizzato da un ponte analogico. Mi sa che ci tocca aspettare la fine dello SO per averlo in digitale "genuino".
Ho fatto un paragone con Rai 3 sul satellite e la differenza è evidente....

Se prendi pure tu con un antennino può essere, è molto scomodo tenere in mano il tutto ma ho trovato una soluzione un po' più elegante: chiudo quasi del tutto l'antenna e si vede per il mux2, mentre per l'1 la piego in avanti e perfetto, mai visto così bene Rai1

Credo che il mux B della Rai verrà convertito nel Mux 6 sul canale 25, ma adesso la priorità è sistemare Rai 3 e poi aspettare che spengano i "nemici" sul 26, 30 e 40.

Ma C5 sul 40 è ancora vivo? No perchè ho finalmente agganciato (in ricerca manuale) il mux4 ma qualità variante dallo 0 al 18% e quindi insintonizzabile.

Ragazzi mi fate una panoramica dei mux che ricevete da Venda/Madonna? Così mi faccio un'idea di cosa prendo e cosa no...

Ho notato una cosa strana: sul Mux 1 Rai attuale le 3 radio sono codificate come TV, ed infatti se le seleziono mi compare la scritta "no video"!
Questo Mux 1 ha bisogno di una sistemata :eusa_think: .

Gennar1 ha scritto:
Ho notato una cosa strana: sul Mux 1 Rai attuale le 3 radio sono codificate come TV, ed infatti se le seleziono mi compare la scritta "no video"!
A me le becca come radio...

beh...l'unica cosa che dovrebbe essere certa è che per disposizione ministeriale tutti gli analogici della nostra zona dovranno spegnersi entro le 10 di stamattina...pertanto poi vedremo!!!

Gennar1 ha scritto:
anche a me le sintonizza come tv!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso