Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
timb

DjNico ha scritto:
Non ricevendo il mux TIMB4 non ricevo La7Hd e tutti gli altri canali... speriamo risolvano al più presto il problema

i timb purtroppo almeno quelli dahlia han problemi alcune volte,cmq appena la telecom avrà altri mux vedrete che risolverà tutto e di +

Dunque, anche sull'altra antenna in cui ho la Blu in ingresso UHF e non ho la IV verso Penice Telepadova non si vede purtroppo.

Fino a ieri notte poi Telearena del 46 lo vedevo, ora lo vedo dal 68 girando in senso antiorario l'antenna, quindi verso Velo e così vedo bene anche il 39 di Telepace, ma perdo vistosamente Telenuovo delle Torricelle e Retecapri del 57.

conc2336 ha scritto:

tridentum ha scritto:
eccoti il link dei canali di padova,nel menù a tendina scegli il tuo paese o comune
http://www.otgtv.it/veneto.html

Ragazzi, grazie mille ad entrambi per la segnalazione, ma mettendo il mio comune (Rubano) in teoria Rai1 dovrebbe essere sul canale n.5, peccato che tale canale con la sintonia manuale mi dia segnale completamente assente (contro 90% verde di quasi tutti gli altri).

Con la sintonia automatica andava tutto e trovava tutto perfettamente, ma per ora causa bug del Tv Pioneer devo fare quella manuale.

Quindi può essere che per caso Rai1,2,3 non siano sul canale n.5 come indicato in quel link da voi datomi?

Inoltre a quel link ci sono solo una 60ina di canali, e ne mancani di importanti come La7...

:crybaby2:

Grazie ragazzi. Mat.

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Dunque, anche sull'altra antenna in cui ho la Blu in ingresso UHF e non ho la IV verso Penice Telepadova non si vede purtroppo.

Fino a ieri notte poi Telearena del 46 lo vedevo, ora lo vedo dal 68 girando in senso antiorario l'antenna, quindi verso Velo e così vedo bene anche il 39 di Telepace, ma perdo vistosamente Telenuovo delle Torricelle e Retecapri del 57.
Vedi Retecapri???da dove?

maffhew ha scritto:
Ragazzi, grazie mille ad entrambi per la segnalazione, ma mettendo il mio comune (Rubano) in teoria Rai1 dovrebbe essere sul canale n.5, peccato che tale canale con la sintonia manuale mi dia segnale completamente assente (contro 90% verde di quasi tutti gli altri).

Con la sintonia automatica andava tutto e trovava tutto perfettamente, ma per ora causa bug del Tv Pioneer devo fare quella manuale.

Quindi può essere che per caso Rai1,2,3 non siano sul canale n.5 come indicato in quel link da voi datomi?

:crybaby2:

Grazie ragazzi. Mat.

si sul 5,cmq il decoder riesce almeno a farti uscire il nome del canale nella lista?

Ma in teoria il canale 27 non doveva restare libero?
stamattina prendevo a piena potenza i canali sloveni ma dopo hanno acceso il mux tvitalia e son spariti :crybaby2:

Io abito a san mchele (VR) vicino alla torre della Telecom.. qualcuno di voi ha presente dov'è? Vedo tutti i canali bene ma non mi aggancia nessun canale della Rai, non la vedo!..come mai?

tridentum ha scritto:
si sul 5,cmq il decoder riesce almeno a farti uscire il nome del canale nella lista?

Se faccio autoinstallazione il decoder (integrato nel plasama Pioneer) trova 200 e passa canali, tutto di tutto.

In manuale il canale n.5 me lo da con segnale del tutto assenza (zero assoluto) contro la piena potenza di tutti gli altri.

A questo punto credo che per qualche motivo rai1,2,3 siano altrove, su qualche altro canale...

maffhew ha scritto:
Se faccio autoinstallazione il decoder (integrato nel plasama Pioneer) trova 200 e passa canali, tutto di tutto.

Il canale n.5 me lo da con segnale del tutto assenza (zero assoluto) contro la piena potenza di tutti gli altri.

xò in lista lo inserisce come nome,,,per cui aspetta che magari domani o + tardi ti entra..se nn o vedi ma vedi il nome in lista è perchè il decoder riesce appena appena ad agangiarlo xkè èun decoder molto sensibile

maffhew ha scritto:

Il canale n.5 me lo da con segnale del tutto assenza (zero assoluto) contro la piena potenza di tutti gli altri.

Anch'io con il ddt integrato di un lcd sharp prendo anche rai hd....l'ho notato ora mentre con il telesystem 7900hd non prendo il canale in cucina....strano!

.

Brasilian ha scritto:
Anch'io con il ddt integrato di un lcd sharp prendo anche rai hd....l'ho notato ora mentre con il telesystem 7900hd non prendo il canale in cucina....strano!

strano si ...non è che la sigla hd del decoder sia stata messa solo per aumentare il :D prezzo

tridentum ha scritto:
strano si ...non è che la sigla hd del decoder sia stata messa solo per aumentare il :D prezzo

No forse dovrei provare a rifare la scansione....
Però oramai la rifaccio domani.

(anche perchè i premium hd li prendo in cucina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso