Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brasilian ha scritto:No forse dovrei provare a rifare la scansione....
Però oramai la rifaccio domani.
(anche perchè i premium hd li prendo in cucina)
...ma come malino??? Si vede "nella migliore qualità RAI" in 4/3 bitrate???...guardate il TG1 e lo confrontate ad esempio con il TG7.....a voi i commenti!!!!Nokian ha scritto:..... ma in questo momento RAI 3 si vede davvero malino,come sfuocato.
E' successo anche a me, sempre con un LG, dopo che hanno attivato il 39 (mi sembra telepace).War3333 ha scritto:BTW secondo voi perchè ieri alle 2.30 pigliavo sufficentemente il MUX 4 Rai sul 40 ed oggi ad ogni tentativo di sintonizzarlo non ci riesco più? Lo hanno abbassato di potenza?![]()
conc2336 ha scritto:io sono in terraferma e lo prendo
conc2336 ha scritto:io sono in terraferma e lo prendo
Seconto Otg Tv dovresti ricevere questo: 59 La Veneta Dvb M. Madonna Teolo PD, con dentro anche Reteveneta. Secondo loro dovresti ricevere anche timb 1,2,3.MichyTheJocker ha scritto:Ma Reteveneta e Telechiara hanno avuto dei problemi di assestamento?Perchè ora non le riesco a ricevere e sul sito di otgtv manca alcuni canali ad Es il 42 nel mio comune non viene nemmeno menzionato ...e poi non riesco nemmeno a ricevere un Timb è possibile??
Ironmanu ha scritto:spetta....io sono di spinea e non lo prendo, ho fatto pure una ricerca manuale sui 738Mhz ch54 ma niente, non trova nulla! sarà davvero disturbato da qualche analogico?
Mi pare impossibile che a pochi km da te non ci sia +? Mirano dove?
io abito vicino il cavalcavia di spinea, saremo a non + di 7/8 km di distanza!
antonio1966 ha scritto:Zona Bassa Padovana non si prende:
Timb4 ch54
TVa vicenza ch 43
telechiara ch 39
tvitalia ch 27
televeneto ch 31
resto mi sembra tutto ok
Stessa cosa anche a me anche se abito in provincia di VR, Zeviomatteocrl ha scritto:montagnana, provincia di PADOVA.. vedo tutto, tranne canale 5 HD, italia 1 HD, e i rispettivi +1..e anche la7 HD.. sapete se devono essere ancora accesi?
in sintesi mi mancano il mux mediaset 6 e il mux timb 4
Ironmanu ha scritto:spetta....io sono di spinea e non lo prendo, ho fatto pure una ricerca manuale sui 738Mhz ch54 ma niente, non trova nulla! sarà davvero disturbato da qualche analogico?
Mi pare impossibile che a pochi km da te non ci sia +? Mirano dove?
io abito vicino il cavalcavia di spinea, saremo a non + di 7/8 km di distanza!