Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrycippo ha scritto:
Ma secondo voi può essere che le potenze di trasmissione dei mux rai dal venda siano ancora basse e che le potenzino nei prossimi giorni?

mi aggiungo pure io alla domanda...fatta tante volte ma a cui nessuno ha risposto (ammesso che qualcuno lo sappia)

tigersat ha scritto:
Mux 2 Rai ancora non attivo da Agugliana, ho il segnale sparato di la3 dvb-h che non me ne faccio alcunchè.

La 3 sloggiare pleaseeee:D
ahhh...ma è ancora attivo quel la 3 sul 30???? su otg lo danno spostato sul 37!!! sei sicuro??? allora potrebbe essere quello che mi abbatte il mux 2 dal venda qui.

tigersat ha scritto:
Mux 2 Rai ancora non attivo da Agugliana, ho il segnale sparato di la3 dvb-h che non me ne faccio alcunchè.

Cosa ti risulta attualmente attivo da Agugliana ?
Siamo ancora alla situazione di ieri (mux 1 Rai) o oggi si è aggiunto qualcosa?

Io prendo a bomba mux 1 e 2...il 3 è ballerino ogni tanto va a 0 di potenza mentre la qualità rimane sempre molto bassa...il mux 4 adesso mi da potenza 0 e bassa qualità ma ad esempio prima era sui livelli del mux 3 e sopratutto ieri mattina prendevo perfettamente tutti e 4 i mux rai!:mad:

Ragazzi, Habemus MUX4 Rai! :D E' stato il primo che ho trovato digitalizzato ieri mattina, ora non so di preciso se è quello del Venda o quello di Verona, sta di fatto che arriva che è na bomba! Alle 5 di martedì l'unico analogico ancora vivo era La7 sul 53 da Velo, il resto era già tutto spento! Per il resto ricevo tutto, manca solo all'appello il MUX6 Mediaset che non so se è stato attivato da qualche parte (di sicuro non da Velo)

PS ho la registrazione dell'off di Italia1 sul 50 da Velo, non appena mi sarà possibile la uppo sul tubo :)

danieleg76 ha scritto:
Io ho un samsung b6000, ma non è come dici tu :eusa_wall:
Io ho questa: LE26C450E1WXZT.
Provo a scrivere con precisione cosa ho fatto:
1) ho premuto menu e sono andato nel menu da dove si fa la risintonizzazione dei canali.
2) in fondo alla lista c'è Elenco Canali
3) entrando la schermata si divide in due: in quella di sinistra ci sono i tipi di lista (tutti, radio, dati, tv, analogico) e in quella di destra i rispettivi canali. Ho selezionato analogico e mi sono spostato sulla destra, selezionando uno dei canali analogici salvati.
4) continuando a mantenere selezionato un canale, ho premuto il tasto TOOLS del telecomando. esce un menu contestuale dal quale ho fatto "Seleziona tutti".
5) tutti i canali si sono spuntati, ho ripremuto TOOLS e selezionato Elimina. Esce un messaggio di conferma a cui ho dato Ok e la lista analogici si è svuotata.

Tutto dipende dal software della tv, per esempio in salotto ho questa, LE37A656A1F in cui non sono riuscito ancora a fare niente, ma li si passa da digitale a analogico premendo un tasto, quindi è radicalmente diverso...

Per quanto riguarda la Rai da Agugliana è stato attivato il mux 1 ieri ed il mux 3 stamani alle 8.

Nel 30 ho livello segnale: 100% qualità segnale 100%; non mi aggancia nessun canale dvb-t per questo credo che sia ancora attivo La3 e potrebbe essere certamente uno dei motivi per il quale il nostro amico Galuterio ha problemi sul mux 2 da Venda.

Saluti e buona serata.

Marco

alexv ha scritto:
Io ho questa: LE26C450E1WXZT.
Provo a scrivere con precisione cosa ho fatto:
1) ho premuto menu e sono andato nel menu da dove si fa la risintonizzazione dei canali.
2) in fondo alla lista c'è Elenco Canali
3) entrando la schermata si divide in due: in quella di sinistra ci sono i tipi di lista (tutti, radio, dati, tv, analogico) e in quella di destra i rispettivi canali. Ho selezionato analogico e mi sono spostato sulla destra, selezionando uno dei canali analogici salvati.
4) continuando a mantenere selezionato un canale, ho premuto il tasto TOOLS del telecomando. esce un menu contestuale dal quale ho fatto "Seleziona tutti".
5) tutti i canali si sono spuntati, ho ripremuto TOOLS e selezionato Elimina. Esce un messaggio di conferma a cui ho dato Ok e la lista analogici si è svuotata.

Tutto dipende dal software della tv, per esempio in salotto ho questa, LE37A656A1F in cui non sono riuscito ancora a fare niente, ma li si passa da digitale a analogico premendo un tasto, quindi è radicalmente diverso...

Il problema è che se anche non c'è nessun canale sintonizzato lui ci si posizione. Es 501 e poi di nuovo 501 va in ATV, anche se li non c'è mai stato sintonizzato niente...

marco92 ha scritto:
Scusate una domanda..raiHD e' Rai1 in HD oppure il meglio della Rai in HD??

Da quello che mi pare di aver capito, Rai Hd trasmette una selezione degli eventi sportivi più importanti ecc., mentre in assenza di questi manda Rai1 in Hd.

rai hd

foxtre ha scritto:
Da quello che mi pare di aver capito, Rai Hd trasmette una selezione degli eventi sportivi più importanti ecc., mentre in assenza di questi manda Rai1 in Hd.

rai hd trasmette principalemente eventi sportivi tipo la coppa campioni,cmq è in hd solo quando a fianco al logo rai c'è anche la scritta hd.in assenza di hd è trasmesso normale

bon cancellato mux antenna 3 . mux telepace, e mux tvitalia visto che sono 24 ore che non si fanno piu vedere ..

Io continuo avere problemi con 7Gold che i primi giorni vedevo benissimo su entrambe le TV ora il segnale è talmente debole da vedersi si e no su una TV con 39% di qualità

Qualcuno ne sa qualcosa ?

tridentum ha scritto:
rai hd trasmette principalemente eventi sportivi tipo la coppa campioni,cmq è in hd solo quando a fianco al logo rai c'è anche la scritta hd.in assenza di hd è trasmesso normale

Più che normale, è trasmesso upscalato come Canale5Hd ed italia1Hd. Infatti trasmettono sempre a 1080i.

IO ho tutti i canali di mediaset , la7 e, rai e dahlia.
Mi mancano rete 4, canale 5 , italia 1 e boing
Sono nella provincia di Ferrara.
Da cosa puo' dipendere che non riesco a prendere solo loro?
Io ho puntato verso la Germania

è normale che in analogico prenda l'emittente france24 sui 543 MHz?

(io passo al digitale il 6 dicembre, provincia di Belluno)

AcquaVerde ha scritto:
IO ho tutti i canali di mediaset , la7 e, rai e dahlia.
Mi mancano rete 4, canale 5 , italia 1 e boing
Sono nella provincia di Ferrara.
Da cosa puo' dipendere che non riesco a prendere solo loro?
Io ho puntato verso la Germania

Verso la Germania? Intendi forse che hai impostato il ricevitore o tv con canalizzazione frequenze per la Germania?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso