Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto per l'eenesima volta:Ma perchè su OTGTV non mettono certi canalitipo i canali 22 23 24 25 nemmeno li menziona!E poi Reteveneta sul 42 non è presente non essendoci il numero...Vuol dire che la stanno Attivando....Visto che ho la V banda sul Madonna/Cero spero di riceverla:doubt:

riapparso il mux di telepace lol qualità 0% potenza 100%

e poi me apparso per la prima volta un mux sui ch 21 474 Mhz che
contiene:
Televeneto
VicenzaChannel
mantovatv
puntosat
studio1
treviso1
Rado Medjuegorie Italia
TGP2

ma nonostante segnale e potenza siano a 100% vanno da schifo

.

Gennar1 ha scritto:
1080i o 1080p non c'entra nulla con upscalato o nativo. In DVB per ora esiste solo il 1080i (anche sul satellite).
I canali Mediaset HD sono sempre upscalati.
Rai HD di solito trasmette Rai 1 upscalato, ogni tanto trasmette qualche evento sportivo in HD nativo (ma senza grafiche, scoreboard ecc...).
La7 HD di solito trasmette La 7 upscalata, ma può trasmettere eventi sportivi, film e anche programmi realizzati nei suoi studi in HD nativo (e anche in 3D side by side sul canale 3D).

io so che 1080 i è interlacciato cioè upscalato e 1080p porgressivo nativo,magari mi sbaglio,,

cdman ha scritto:
riapparso il mux di telepace lol qualità 0% potenza 100%

e poi me apparso per la prima volta sto mux ma nonostante segnale e potenza siano a 100% vanno da schifo

ch 21 474 Mhz
contiene:
Televeneto
VicenzaChannel
mantovatv
puntosat
studio1
treviso1
Rado Medjuegorie Italia
TGP2

strano a me sul CH21 non mi da nessun segnale , da dove lo prendi ?;)

Si ho avuto anche io di primo acchito questa impressione...
Non capisco ( e mi seembra una vera presa per il C) che Canale 5 e Italia 1 il logo HD perchè anche se leggermente superiori ai canali gemelli SD sono tutto fuorchè HD...
Anche se il TV aggancia 1080i non vuol dire niente e come dice qualcuno non sono segnali HD nativi ma upscalati, un pò come fa il Telesystem e altri decoder e mediaplayer in commercio...
Rai HD la situazione non è tanto diversa anche se leggermente migliore ma anch'esso Upscalato, per le partite non lo so visto che non le ho ancora viste.
La7 e l'unico che se anche Upscalato da quella sensazione di HD e dunque dei 4 è il migliore, la partita di ieri sera ne è un esempio! :D

Il 54 di MTV dal Friuli

Ragazzi, dovete avere pazienza fino al giorno 03/12 quando in FVG ci sarà lo switch off.
Quel CH 54 di MTV insieme al CH 57 di La7 sono talmente forti dal Piancavallo/Gajardin che le liste di OGTV per il Veneto li davano fino a Rovigo o da quelle parti, e so' che qualcuno li prendeva anche a Mestre.
Non dimenticate che c'e' anche il Col Visentin il cui spegnimento deve essere intorno al 6 e che potrà anch'esso al momento interferire.
Appena spegnerà il CH 54 da Piancavallo/Gajardin ve lo comunichero' immediatamente.

Andreavr ha scritto:
strano a me sul CH21 non mi da nessun segnale , da dove lo prendi ?;)

penso che arrivi da san giovanni in monte ..

lol su studio1 ( uno dei canali di quel mux) stanno facendo il telefilm "lassie" lol bit rate sui 7,64 Mbit costanti non male

riapparso (come logica) Telepace 39 torricelle confermo telenuovo 67 (penso velo) segnale forte 100%. il 21 con il mux televeneto lo danno da torricelle e san giovanni in monte....apparso sul 31 uno strano mux con retemilia...boh...penso da colognola ai colli

Non rimane altro che aspettare lo switch del Col Visentin - Piancavallo - Gajardin, secondo me molte frequenze dal Venda - M.Madonna si sistemeranno poi di conseguenza.

riapparso sui 490 Mhz credo mux antenna 3 NE ch 23 con meno della metà dei canali che cerano prima .. lol

foxtre ha scritto:
Non rimane altro che aspettare lo switch del Col Visentin - Piancavallo - Gajardin, secondo me molte frequenze dal Venda - M.Madonna si sistemeranno poi di conseguenza.

e vaiiii replay di switch off tutti svegli la notte tra il 2 ed il 3 dicembre :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso