Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucchini01 ha scritto:
Il ch. 34 non è trasmesso dal M. Venda ma da una sfn di trasmettitori veronesi che per voi è SPIAZZI MONTE BALDO.

Confermo, e confermo pure che da Spiazzi stanno trasmettendo per errore sul 34 il Mux1 Lombardia. Ho scritto a RaiWay per avvisarli un paio di giorni fa.

volpe3 ha scritto:
Speriamo che quelli della Telecom non si siano dimenticati del Timb 4!!!! :D

Sul vecchio CRT canale 54 analogico vedo qualche ombra indistinguibile e sento un audio che sembra Rai3. Spero che abbiano spento il Timb4 temporaneamente fino al completamento dello switch nel nordest.

MichyTheJocker ha scritto:
Pensa che da me nemmeno arriva un TIMB sembra di stare nelle aree desolate del bellunese

Sicuro di non avere qualche guaio sull'impianto?
Scrivo questo in quanto noto che tantissimi tuoi post su questo 3d mi fanno pensare ad una distribuzione non adeguata del segnale.

DTTFANS ha scritto:
Sicuro di non avere qualche guaio sull'impianto?
Scrivo questo in quanto noto che tantissimi tuoi post su questo 3d mi fanno pensare ad una distribuzione non adeguata del segnale.
Non penso di avere guai visto che prima dello switch off ricevevo bene il timb 1 e il timb 2 per via dell'interferenza, a scatti ,sempre dal madonna

galuterio ha scritto:
Citazione:
attualmente tutti i segnali provenienti dall'Agugliana sono in polarizzzione verticale...sarà così anche dopo lo switch off reputo?

beh...la rai non la pensa così visto che da agugliana adesso sono in orizzontale
Come fai a saperlo? La mia antenna e' tuttora puntata in verticale su Agugliana e ricevo una marea di segnali tutti 10/10.
Ammettendo che ora sia in orizzontale significa che non fa alcuna differenza. :eusa_shifty:

Dalla Valpolicella ancora tutto come prima e cioè uno schifo! Sempre i soliti 26 canali 10 dei quali Mediaset Premium a pagamento, 4 canali di televendite squadrettati. I canali importanti da vedere quindi in totale sono 12.

Rai1 - Rai2 - Rai3 ( Lombardia )- RaiNews24 - Rai5 - RaiStoria - RaiHD - Rete4 - Canale5 - Italia1 - La5 - Mediaset Extra - Ecco tutto quello che vedo.

Naturalmente il Canone è da pagare e non bisogna protestare altrimenti... In Inghilterra i sudditi sono Cittadini. In italia i cittadini sono sudditi.

Ultima modifica:
Per il TIMB4 vi aggiorno con le info ricevute da mio apdre adesso che sono tornato a casa: è stato visibile fino a giovedì sera ed alla risintonizzazione di venerdì mattina è sparito e ora è inesistente quindi è probabile sia stato spento.

Qualcuno nella zona di verona ha problemi a ricevere il mux1 di mediaset? E' da quando hanno fatto lo switch off che non lo ricevo più. Non ho mediaset premium, ma non so quanto convenga a mediaset non far ricevere i propri canali a pagamento,,,

Il_Jedi ha scritto:
Per il TIMB4 ... è stato visibile fino a giovedì sera ed alla risintonizzazione di venerdì mattina è sparito e ora è inesistente quindi è probabile sia stato spento.

Stessa cosa qui da me: speriamo veramente lo riaccendano in fretta, il canale in 3D prometteva troppo bene :sad: ...

noel77 ha scritto:
Qualcuno nella zona di verona ha problemi a ricevere il mux1 di mediaset? E' da quando hanno fatto lo switch off che non lo ricevo più. Non ho mediaset premium, ma non so quanto convenga a mediaset non far ricevere i propri canali a pagamento,,,

Ti dirò che il MUX1 Mediaset è quello che più o meno pigliano tutti, poi può essere che abbia problemi momentanei, al momento ad Ovest di Verona posso dirti che si piglia benissimo.

Nota per tutti quelli che abitano nella bassa veronese / mantovano.

Ho studiato un po' le frequenze e sono arrivato ad una conclusione che potrebbe interessare a molti.

Chi abita nelle zone sopracitate fino a prima del digitale aveva l'antenna vhf + uhf IV banda verso il VENDA e la V banda uhf verso velo/stoze.
Basta guardare i tetti delle case per constatare cio'.

Concentriamoci ora sulla IV banda.

Prima l'avevamo indirizzata verso il venda per poter prendere rai2 e rai3.
Ora che rai2 e rai3 li prendiamo nel mux1 rai con la vhf non ha piu senso lasciare questa antenna in questa direzione. Converrebbe ruotare la uhf IV banda verso velo/torricelle e cosi' facendo si prenderebbero molti piu canali che così com'e' ora.

Attendo comunque conferma da chi magari ne sa piu di me o ha provato questa soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso