sud istria
Digital-Forum New User
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucchini01 ha scritto:Il ch. 34 non è trasmesso dal M. Venda ma da una sfn di trasmettitori veronesi che per voi è SPIAZZI MONTE BALDO.
Pensa che da me nemmeno arriva un TIMB sembra di stare nelle aree desolate del bellunesevolpe3 ha scritto:Speriamo che quelli della Telecom non si siano dimenticati del Timb 4!!!!![]()
kengu ha scritto:
volpe3 ha scritto:Speriamo che quelli della Telecom non si siano dimenticati del Timb 4!!!!![]()
MichyTheJocker ha scritto:Pensa che da me nemmeno arriva un TIMB sembra di stare nelle aree desolate del bellunese
Non penso di avere guai visto che prima dello switch off ricevevo bene il timb 1 e il timb 2 per via dell'interferenza, a scatti ,sempre dal madonnaDTTFANS ha scritto:Sicuro di non avere qualche guaio sull'impianto?
Scrivo questo in quanto noto che tantissimi tuoi post su questo 3d mi fanno pensare ad una distribuzione non adeguata del segnale.
Come fai a saperlo? La mia antenna e' tuttora puntata in verticale su Agugliana e ricevo una marea di segnali tutti 10/10.galuterio ha scritto:Citazione:
attualmente tutti i segnali provenienti dall'Agugliana sono in polarizzzione verticale...sarà così anche dopo lo switch off reputo?
beh...la rai non la pensa così visto che da agugliana adesso sono in orizzontale
Il_Jedi ha scritto:Per il TIMB4 ... è stato visibile fino a giovedì sera ed alla risintonizzazione di venerdì mattina è sparito e ora è inesistente quindi è probabile sia stato spento.
noel77 ha scritto:Qualcuno nella zona di verona ha problemi a ricevere il mux1 di mediaset? E' da quando hanno fatto lo switch off che non lo ricevo più. Non ho mediaset premium, ma non so quanto convenga a mediaset non far ricevere i propri canali a pagamento,,,