xyz ha scritto:Incredibile, da stasera ricevo perfettamente Rai 5 e Rai HD, quando fino a stamani non riuscivo nemmeno a far apparire il canale nella lista LCN...
Di dove sei?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Incredibile, da stasera ricevo perfettamente Rai 5 e Rai HD, quando fino a stamani non riuscivo nemmeno a far apparire il canale nella lista LCN...
Anch'io, segna anche 80 di segnale, ma qualità 0 caspita.manuhellas87 ha scritto:qui nella mia zona il 68 è sufficiente, mentre il 46 l'intensità e alta ma la qualità lascia a desiderare così non ricevo nulla
kasuja0ryuzaki ha scritto:Anch'io, segna anche 80 di segnale, ma qualità 0 caspita.
ci saranno interferenze allora.... non è detto che se uno trasmette regolarmente e gli altri disturbano, si vede....nel digitale ora basta poco per far cadere il protocollo...kasuja0ryuzaki ha scritto:Telenuovo a strappi. Anche loro hanno detto che trasmettono regolarmente a regime ad una mia mail.
Quoto!TECNICO RW ha scritto:Addio TV analogica.
Ciao,se non riesci a vederla ora che le postazioni di Agugliana-Chiampo-San Pietro Mussolino di Canale68 sono ancora disattivate.cdman ha scritto:bah non so io continuo a non vedere telearena ne sul 68 ne tantomeno sul 46
kasuja0ryuzaki ha scritto:Stanno riempiendo così per bene anche i 6x..
Se almeno su questi ponti forti si caricassero in 6 o 7 per aiutarsi nella copertura
Hanno aggiornato il sito prova con Lonigo(vi)ste73 ha scritto:Ciao,se non riesci a vederla ora che le postazioni di Agugliana-Chiampo-San Pietro Mussolino di Canale68 sono ancora disattivate.![]()
Ciao,questo mux potrebbe essere quello di Di-Tv (Telepace)geppee ha scritto:Ma che mux è questo sul VHf canale 6 (184.500)formato dall'incirca 8 canali circa
VideoRegione
Canale 11
TelePace
DITV
DITV Musica
DITV Radio bruno
Canale 9
Passione pesca(schermo nero)?
Secondo me hai ragione, e' il mux da Valcava di TeleLombarbia ch 64War3333 ha scritto:Ho appena fatto un prova sul canale 64 suggerito, a me entra quello che sembra il mux di Telelombardia, certo che per entrare così lateralmente sull'antenna deve essere realmente potente (sempre che sia quello della Maddalena e non una nuova attivazione).
Comunque non abbastanza da essere visibile. per ora si sitonizza solo ma rimane a schermo nero per via della qualità altalenante del segnale.
Per Telearena con l'antenna rivolta verso Velo/Solane è irricevibile su tutti e tre i suoi canali 46,65,68.
Come lo avevo già segnalato, anch'io non lo ricevo più. Speriamo sia un problema momentaneo.ciano.64 ha scritto:Da qualche giorno non ricevo più il mux di Telearena sul canale 46 uhf con lo switch off avevo iniziato a riceverlo benissimo ma ora basta come mai?Io abito a bassano del grappa ci sono altri che a bassano non lo vedono più?Stanno facendo dei lavori ancora?grazie a chi mi dà una risposta
Ecco...allora, oggi nel mux di VideoRegione (ricordo, un mux del Friuli) hanno aggiunto TelePordenone, e facendo una nuova sintonizzazione me lo ha trovato, ma al termine, siccome era in conflitto con Serenissima Televisione al 15, mi ha chiesto quale mettere. Praticamente storia identica a quella del canale VideoRegione. Ma allora perchè non me lo chiede anche in quella occasione??VIANELLO_85 ha scritto:Se ricevi correttamente entrambe le emittenti allora avranno sistemato lcn![]()
Mux Mediaset 6 (quinto mux di Mediaset dove vengono trasmessi i canali in alta definizione : Italia 1 HD, Rete 4+1, Canale 5+1, Italia 1+1, Canale 5 HD).
Canale: 58 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 770 | Ripetitore: Torricelle
telemaniac ha scritto:e tutti quelli che abitano in condominio? non è che si puo sempre mettere mano all'antenna con facilità...
viene trasmesso dalla provincia di Modena e ieri ha alzato il volume...poi, di fronte non ha nessuno e arriva da voi...Com'è il segnale??ste73 ha scritto:Ciao,questo mux potrebbe essere quello di Di-Tv (Telepace)
Come fai ricevere Telearena se hai la V banda sui colli???xumet ha scritto:Si, ma i segnali non sentono i confini politici![]()
A me, ad esempio, ho TeleEstense e TeleArena che si litigano il 16...
Lian ha scritto:ok fatemi capire..se voglio vedere rai HD ,storia e rai5 ch40 + i altri 5 canali mediaset sul ch58 devo montare una V banda in direzione M.venda giusto? e poi i restanti canali non avranno piu problemi?quanto costa sto pezzo da montare?