Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Telenuovo a strappi. Anche loro hanno detto che trasmettono regolarmente a regime ad una mia mail.
ci saranno interferenze allora.... non è detto che se uno trasmette regolarmente e gli altri disturbano, si vede....nel digitale ora basta poco per far cadere il protocollo...

bah non so io continuo a non vedere telearena ne sul 68 ne tantomeno sul 46

TECNICO RW ha scritto:
Addio TV analogica.
Quoto!

Ne approfitto per chiederti info riguardo all'ottimizzazione della SFN tra M. Venda e Visentin, nelle prossime settimane ci sarà un miglioramento nella mia zona visto che i Mux 2-3-4 soffrono ancora di errori di sincronizzazione e di Ber elevati?

Canale68

cdman ha scritto:
bah non so io continuo a non vedere telearena ne sul 68 ne tantomeno sul 46
Ciao,se non riesci a vederla ora che le postazioni di Agugliana-Chiampo-San Pietro Mussolino di Canale68 sono ancora disattivate.:D

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Stanno riempiendo così per bene anche i 6x..
Se almeno su questi ponti forti si caricassero in 6 o 7 per aiutarsi nella copertura

Ho appena fatto un prova sul canale 64 suggerito, a me entra quello che sembra il mux di Telelombardia, certo che per entrare così lateralmente sull'antenna deve essere realmente potente (sempre che sia quello della Maddalena e non una nuova attivazione).
Comunque non abbastanza da essere visibile. per ora si sitonizza solo ma rimane a schermo nero per via della qualità altalenante del segnale.

Per Telearena con l'antenna rivolta verso Velo/Solane è irricevibile su tutti e tre i suoi canali 46,65,68.

Ma che mux è questo sul VHf canale 6 (184.500)formato dall'incirca 8 canali circa
VideoRegione
Canale 11
TelePace
DITV
DITV Musica
DITV Radio bruno
Canale 9
Passione pesca(schermo nero) :icon_rolleyes: ?

la7

ste73 ha scritto:
Ciao,se non riesci a vederla ora che le postazioni di Agugliana-Chiampo-San Pietro Mussolino di Canale68 sono ancora disattivate.:D
Hanno aggiornato il sito prova con Lonigo(vi)
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/assistenza/copertura/copertura
Ricerca per:Veneto >VICENZA>Lonigo

Segnale: Digitale

Rete TV Comune Località Canale Polarizzazione

Canali diffusi:

Canale posizione LCN
Sportitalia 60
Sportitalia2 61
Mediaset Extra 34
MTV 8-108
La7D 29-229
Dahlia Calcio 5 425
Palermo Channel 420
Dahlia Adult 3 446
QVC 32

Lonigo VELOERONESE 47 H

Canali diffusi:

Canale posizione LCN
La7 7-107
K2 41
Dahlia 400-418
Dahlia Sport 411
Dahlia 2 Sport 412
Dahlia Extra 414
Dahlia Xtreme 415
Dahlia Explorer 417
Dahlia 1 Calcio
421
Dahlia 2 Calcio
422
Dahlia 3 Calcio
423
Dahlia 4 Calcio
424
Dahlia Adult Gay
447
Dahlia Adult
444
Dahlia 2 Adult 445
Dahlia Attivazione 449
PrimoCanale(Liguria) -

Lonigo VELOERONESE 60 H

Canali diffusi:

Canale posizione LCN
La7 7-107
La7D 29-229
MTV 8-108-508
MTV + 67-267-567
LA7OnDemand 807
Frisbee 44
K2 41

Lonigo VELOERONESE 48 H

Di-tv

geppee ha scritto:
Ma che mux è questo sul VHf canale 6 (184.500)formato dall'incirca 8 canali circa
VideoRegione
Canale 11
TelePace
DITV
DITV Musica
DITV Radio bruno
Canale 9
Passione pesca(schermo nero) :icon_rolleyes: ?
Ciao,questo mux potrebbe essere quello di Di-Tv (Telepace)

Telelombardia

War3333 ha scritto:
Ho appena fatto un prova sul canale 64 suggerito, a me entra quello che sembra il mux di Telelombardia, certo che per entrare così lateralmente sull'antenna deve essere realmente potente (sempre che sia quello della Maddalena e non una nuova attivazione).
Comunque non abbastanza da essere visibile. per ora si sitonizza solo ma rimane a schermo nero per via della qualità altalenante del segnale.

Per Telearena con l'antenna rivolta verso Velo/Solane è irricevibile su tutti e tre i suoi canali 46,65,68.
Secondo me hai ragione, e' il mux da Valcava di TeleLombarbia ch 64
Tele Lombardia
Antennatre
Top Calcio 24
Milanow

ciano.64 ha scritto:
Da qualche giorno non ricevo più il mux di Telearena sul canale 46 uhf con lo switch off avevo iniziato a riceverlo benissimo ma ora basta come mai?Io abito a bassano del grappa ci sono altri che a bassano non lo vedono più?Stanno facendo dei lavori ancora?grazie a chi mi dà una risposta
Come lo avevo già segnalato, anch'io non lo ricevo più. Speriamo sia un problema momentaneo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricevi correttamente entrambe le emittenti allora avranno sistemato lcn ;)
Ecco...allora, oggi nel mux di VideoRegione (ricordo, un mux del Friuli) hanno aggiunto TelePordenone, e facendo una nuova sintonizzazione me lo ha trovato, ma al termine, siccome era in conflitto con Serenissima Televisione al 15, mi ha chiesto quale mettere. Praticamente storia identica a quella del canale VideoRegione. Ma allora perchè non me lo chiede anche in quella occasione??

mhh allora nn me lo ero sognato...
Mux Mediaset 6 (quinto mux di Mediaset dove vengono trasmessi i canali in alta definizione : Italia 1 HD, Rete 4+1, Canale 5+1, Italia 1+1, Canale 5 HD).
Canale: 58 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 770 | Ripetitore: Torricelle

si ma ora non ce piu :crybaby2: mi hanno abbattuto un repetitore che avevo a 15km da casa Assassini!ora non so piu' dove sta'!

2 nuovi canali sul mux teleregione :

uno senza nome dove ce scritto nei video "aspettando radioitalia live"
e un altro che si chiama code

telemaniac ha scritto:
e tutti quelli che abitano in condominio? non è che si puo sempre mettere mano all'antenna con facilità...

La mia antenna è già puntata su monte Madonna, ma i problemi rimangono. A questo punto comincio a pensare che ci sia qualche tipo di interferenza, anche perché le cose peggiorano sempre la sera dopo le 21 mentre durante il giorno la ricezione è buona...

ste73 ha scritto:
Ciao,questo mux potrebbe essere quello di Di-Tv (Telepace)
viene trasmesso dalla provincia di Modena e ieri ha alzato il volume...poi, di fronte non ha nessuno e arriva da voi...Com'è il segnale??

Lian ha scritto:
ok fatemi capire..se voglio vedere rai HD ,storia e rai5 ch40 + i altri 5 canali mediaset sul ch58 devo montare una V banda in direzione M.venda giusto? e poi i restanti canali non avranno piu problemi?quanto costa sto pezzo da montare?

si ma con la V banda sul venda non vedrai piu telearena e telepace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso