Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maza89 ha scritto:Segnalo che a Cerea, dove la V banda è rivolta verso la città di Verona, il mux 4 della Rai, è ora visibile perfettamente.
Dal Venda non può venire quasi sicuramente, però può anche essere propagazione, che abbiano attivato il mux da qualche postazione in città a verona o sulle torricelle?
felipe_67 ha scritto:Dopo alcuni giorni d'assenza son ritornati visibili anche qui i canali Sportitalia
kor_jap_hk ha scritto:c'è da qualche parte una lista aggiornata in tempo reale e valida per la mia zona (puntamento antenne venda/madonna)?
dopo aver risintonizzato la tv noto l'aumento di numerazioni basse (dal 10 in poi) vuote rispetto a prima.
sicuramente la tv non ha insertito qualche canale (o lo ha messo in altra numerazione) e dovrò andare di sintonizzazione manuale, ma siccome il pessimo software a volte mette anche più emittenti su un numero, vorrei evitare di perdere tempo nel mettere a posto (ed evitare problemi come blocchi o altro che purtroppo capitano con questa tv)
ad es. ho il 10 e 16 vuoti (precedentemente li aveva occupati Reteveneta, presente anche sul 18) che emittenti ci dovrebbero essere? e di che mux?
Ciao,qui da me in zona Montecchio Maggiore(vi) non noto problemi di aggancio per Canale68 io pero' ricevo da Agugliana.Pawz ha scritto:Nella sintonizzazione odierna di uno dei televisori (a Treviso) ho problemi con Canale 68 Veneto (ch.68), potenza segnale sempre costante ma qualità che balla da 0 a 90%, rendendo impossibile agganciare il canale.
In effetti non le aggancio piu' da quando ho fatto la segnalazione.(ch 42)ste73 ha scritto:Totalmente in schermo nero (black) i contenuti di
La Trevigiana-La Vicentina-La Veronese- La Padovana,nel mux di ReteVeneta.
lucchini01 ha scritto:Il Mux 4 RAI per la tua zona non sarà mai visibile da Verona, in quanto la RAI per la città di VR trasmette dalla torre telecom (fiera) con un sistema radiante diretto verso nord - cioè verso il centro e b.trento. Per la tua zona il mux 4 è trasmesso unicamente dal Venda con apposita antenna dedicata per i canali di V banda.
fabio88 ha scritto:Ciao, sul 16 non c'è niente ormai da tempo, mentre sul 10 dovresti avere Tva Vicenza
Ciao,quindi tu sul Lcn10 non hai Tva Vicenza!kor_jap_hk ha scritto:si, non mi era apparso subito, ma dopo aver messo in standby e poi riacceso. e può darsi che altri si siano sistemati in un secondo tempo. però alla fine noto che al 999 ho un reteveneta invece che cubovision, finito sull'800 e passa. mah.
kor_jap_hk ha scritto:si, non mi era apparso subito, ma dopo aver messo in standby e poi riacceso. e può darsi che altri si siano sistemati in un secondo tempo. però alla fine noto che al 999 ho un reteveneta invece che cubovision, finito sull'800 e passa. mah.
kor_jap_hk ha scritto:ad es. ho il 10 e 16 vuoti (precedentemente li aveva occupati Reteveneta, presente anche sul 18) che emittenti ci dovrebbero essere? e di che mux?