Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolti

Nella Home Page di Telenuovo ci sono gli ascolti (top 10 del Veneto)
1 Telenuovo
2 7 Gold
3 Antennatre Nord Est
4 Reteveneta
5 TeleChiara
6 Tva Vicenza
7 TeleArena
8 TeleVenezia
9 Free
10 7News

7 Gold

Sul ch 32 di 7 Gold carico 7Gold+1,sul ch 22 di TeleRegione carico 7GoldPlus+1

Il 22 di Teleregione (7Goldplus, Anime Gold ecc..) da Verona Torricelle ha considerevolmente aumentato la potenza del segnale. ora in città si riceve senza squadrettamenti anche senza antenna dedicata.
Probabilmente ora dovrebbe arrivare bene anche in provincia e nel mantovano

maza89 ha scritto:
Segnalo che a Cerea, dove la V banda è rivolta verso la città di Verona, il mux 4 della Rai, è ora visibile perfettamente.
Dal Venda non può venire quasi sicuramente, però può anche essere propagazione, che abbiano attivato il mux da qualche postazione in città a verona o sulle torricelle?

Il Mux 4 RAI per la tua zona non sarà mai visibile da Verona, in quanto la RAI per la città di VR trasmette dalla torre telecom (fiera) con un sistema radiante diretto verso nord - cioè verso il centro e b.trento. Per la tua zona il mux 4 è trasmesso unicamente dal Venda con apposita antenna dedicata per i canali di V banda.

reteveneta

Totalmente in schermo nero (black) i contenuti di
La Trevigiana-La Vicentina-La Veronese- La Padovana,nel mux di ReteVeneta.

felipe_67 ha scritto:
Dopo alcuni giorni d'assenza son ritornati visibili anche qui i canali Sportitalia

a Ferrara non siamo in Veneto ma ne dipendiamo televisivamente e alla fine, dopo l'intervento di ieri sul Cero, Sportitalia è tornata anche a Ferrara, per la prima volta dopo il passaggio a Tivuitalia.

Il bitrate è, more solito, abbastanza basso, ma il segnale è stabile, anche se non faccio testo perché sono in visibilità ottica con il Venda e con una Offel K47A (che a qualcuno non piace, ma che io amo)

da stamattina il segnale di Tivuitalia viene agganciato,
con discreta qualità ma bassissima potenza. Pertanto con numerosi squadrettamenti e pause di diversi secondi nella ricezione.
I canali, quindi, sono agganciati ma inguardabili.E' un passo avanti, ma non ancora sufficiente... :mad:

c'è da qualche parte una lista aggiornata in tempo reale e valida per la mia zona (puntamento antenne venda/madonna)?
dopo aver risintonizzato la tv noto l'aumento di numerazioni basse (dal 10 in poi) vuote rispetto a prima.

sicuramente la tv non ha insertito qualche canale (o lo ha messo in altra numerazione) e dovrò andare di sintonizzazione manuale, ma siccome il pessimo software a volte mette anche più emittenti su un numero, vorrei evitare di perdere tempo nel mettere a posto (ed evitare problemi come blocchi o altro che purtroppo capitano con questa tv)

ad es. ho il 10 e 16 vuoti (precedentemente li aveva occupati Reteveneta, presente anche sul 18) che emittenti ci dovrebbero essere? e di che mux?

kor_jap_hk ha scritto:
c'è da qualche parte una lista aggiornata in tempo reale e valida per la mia zona (puntamento antenne venda/madonna)?
dopo aver risintonizzato la tv noto l'aumento di numerazioni basse (dal 10 in poi) vuote rispetto a prima.

sicuramente la tv non ha insertito qualche canale (o lo ha messo in altra numerazione) e dovrò andare di sintonizzazione manuale, ma siccome il pessimo software a volte mette anche più emittenti su un numero, vorrei evitare di perdere tempo nel mettere a posto (ed evitare problemi come blocchi o altro che purtroppo capitano con questa tv)

ad es. ho il 10 e 16 vuoti (precedentemente li aveva occupati Reteveneta, presente anche sul 18) che emittenti ci dovrebbero essere? e di che mux?

Ciao, sul 16 non c'è niente ormai da tempo, mentre sul 10 dovresti avere Tva Vicenza

Nella sintonizzazione odierna di uno dei televisori (a Treviso) ho problemi con Canale 68 Veneto (ch.68), potenza segnale sempre costante ma qualità che balla da 0 a 90%, rendendo impossibile agganciare il canale.

Canale68

Pawz ha scritto:
Nella sintonizzazione odierna di uno dei televisori (a Treviso) ho problemi con Canale 68 Veneto (ch.68), potenza segnale sempre costante ma qualità che balla da 0 a 90%, rendendo impossibile agganciare il canale.
Ciao,qui da me in zona Montecchio Maggiore(vi) non noto problemi di aggancio per Canale68 io pero' ricevo da Agugliana.

reteveneta

ste73 ha scritto:
Totalmente in schermo nero (black) i contenuti di
La Trevigiana-La Vicentina-La Veronese- La Padovana,nel mux di ReteVeneta.
In effetti non le aggancio piu' da quando ho fatto la segnalazione.(ch 42)

mi e entrato il mux tvitalia alcuni momenti va ok a volte scatta di brutto

canali presenti:
SPORTITALIA
SPORTITALIA2
SPORTITALIA24
TVITALIA TEST 4
TVITALIA TEST 5
TVITALIA TEST 6
TVITALIA TEST 7
TVITALIA TEST 8
TVITALIA TEST 9

lucchini01 ha scritto:
Il Mux 4 RAI per la tua zona non sarà mai visibile da Verona, in quanto la RAI per la città di VR trasmette dalla torre telecom (fiera) con un sistema radiante diretto verso nord - cioè verso il centro e b.trento. Per la tua zona il mux 4 è trasmesso unicamente dal Venda con apposita antenna dedicata per i canali di V banda.

A proposito del mux 4 Rai, qui da me da qualche giorno si vede benissimo. Evidentemente, come mi aveva detto l'antennista, hanno messo un ripetitore a Negrar. Potenza 98 Qualità 100. Siccome lo stesso antennista mi ha detto che metteranno anche un ripetitore di La7 ma non si sa quando, lo aspetto con ansia.

fabio88 ha scritto:
Ciao, sul 16 non c'è niente ormai da tempo, mentre sul 10 dovresti avere Tva Vicenza

si, non mi era apparso subito, ma dopo aver messo in standby e poi riacceso. e può darsi che altri si siano sistemati in un secondo tempo. però alla fine noto che al 999 ho un reteveneta invece che cubovision, finito sull'800 e passa. mah.

lcn

kor_jap_hk ha scritto:
si, non mi era apparso subito, ma dopo aver messo in standby e poi riacceso. e può darsi che altri si siano sistemati in un secondo tempo. però alla fine noto che al 999 ho un reteveneta invece che cubovision, finito sull'800 e passa. mah.
Ciao,quindi tu sul Lcn10 non hai Tva Vicenza!

Da venerdi mux Tivuitalia ch 27 perfettamente ricevibile nell'alto polesine,
segnale molto forte, penso dal Cero, nei prossimi giorni verifico ;)

kor_jap_hk ha scritto:

quello del canale 999 è uno dei vari conflitti che devo scegliere a cui affidare il canale, ma a te non è possibile scegliere ? io ad es. con il samsung ue22c4010 terminata la sintonizzazione devo scegliere tra un pò di conflitti

kor_jap_hk ha scritto:

Sul 16 in Veneto ci dovrebbe essere TeleArena, ma si riceve solo a Verona, Vicenza e Alto Polesine se non sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso