liriometeo
Digital-Forum Senior Master
Infatti non c'é un gran ché al nord https://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
Da radioamatore confermo …
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non c'é un gran ché al nord https://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
Curioso di vedere a metà settimana quando dovrebbero esserci temporali, come si comporteranno 22 e 34 per chi li riceve per miracolo
ricordo forse 30 o passa anni fa ... quando con ancora le tv in b/n quando c'era propagazione.... si facevano le ricezioni in DX per le emittenti estere lontane , azz![]()
ma dai ??? ma dove da penice ? speriamo !!!![]()
Io lo ripeto ancora una volta poi basta, lo giuro...Se in quel condominio non fate intervenire l'antennista 34 e 22 non lo riceverete mai... poi se si vuole continuare a sperare, buona fortuna
dici .... ma fino a 3-4 gg fa arriva , cmq ok domani lo chiamo e sento che dice ....
Con analogico si …
Personalmente ho intravisto tv spagnole / francesi etc …
Poi vabbè avevo 5 elem su rotore …
Quelli che trovi sul mio sito sono tutti accesi meno maddalena, tre in alta valtellina e penice anceresi. Se no scrivimi domani
Qualcuno sa quando verranno attivate le postazioni integrative chieste (a quanto pare) da espansione tv in provincia di Como?
È informazione certa che verranno attivate postazioni integrative nel comasco?Qualcuno sa quando verranno attivate le postazioni integrative chieste (a quanto pare) da espansione tv in provincia di Como?
Che antenna da interni? Ma i ripetitori ce li hai più o meno a vista?Non credo si sappia già. Qui non si riceve neppure dalla postazione base. Ho provato anche con antennina da interni ma sul 22 sempre segnale zero
Certo, con l'E sporadico in VHF, capita ancora.
interessante … immagino tu sia un om … 73 by iw2ggk
L’ha detto qualcuno un po’ di tempo fa in questo forum, ora trovare il messaggio è un po’ complicato. Si parlava di postazioni integrative per asso, valle intelvi, porlezzese e credo qualcos’altro che ora non ricordo!È informazione certa che verranno attivate postazioni integrative nel comasco?
Ricezione Ch uhf 34 al 28/03/2022 da Monte Penice
Botticino (BS) H 09.26
Potenza segnale: zero
Qualità segnale zero: zero
Si è visto ieri fino alle 21.25 con qualità oscillante fra 9 e 12.