Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Curioso di vedere a metà settimana quando dovrebbero esserci temporali, come si comporteranno 22 e 34 per chi li riceve per miracolo

Temporali ?
A oggi non mi risulta …
Se va come talune carte meteo ipotizzano , meglio salire sui tetti quanto prima se dovete modificare qualcosa , poi sarà alquanto pericoloso tra tetti bagnati / ghiacciati …

Io lo ripeto ancora una volta poi basta, lo giuro...Se in quel condominio non fate intervenire l'antennista 34 e 22 non lo riceverete mai... poi se si vuole continuare a sperare, buona fortuna

dici .... ma fino a 3-4 gg fa arriva , cmq ok domani lo chiamo e sento che dice ....

Aggiornamento delle ore 15.40 Qualità di ricezione oscillante stabile fra il 9 e il 10%; con Potenza segnale al 94%. I due televisori LG agganciano bene senza squadrettamenti, il televisore Samsung, collegato alla stessa antenna e con gli stessi valori tecnici, non digerisce: immagini sfuocate e a scatti.

dici .... ma fino a 3-4 gg fa arriva , cmq ok domani lo chiamo e sento che dice ....

Comunque il 22 non lo ricevi e da li non dovresti aver problemi a riceverlo, intanto si fa controllare anche il 34. Ricordati che a termine di regolamento, dovrebbe eesere l'amministratore a farlo intervenire

Qualcuno sa quando verranno attivate le postazioni integrative chieste (a quanto pare) da espansione tv in provincia di Como?

Qualcuno sa quando verranno attivate le postazioni integrative chieste (a quanto pare) da espansione tv in provincia di Como?

Non credo si sappia già. Qui non si riceve neppure dalla postazione base. Ho provato anche con antennina da interni ma sul 22 sempre segnale zero

È informazione certa che verranno attivate postazioni integrative nel comasco?
L’ha detto qualcuno un po’ di tempo fa in questo forum, ora trovare il messaggio è un po’ complicato. Si parlava di postazioni integrative per asso, valle intelvi, porlezzese e credo qualcos’altro che ora non ricordo!

Ricezione Ch uhf 34 al 28/03/2022 da Monte Penice
Botticino (BS) H 09.26
Potenza segnale: zero
Qualità segnale zero: zero
Si è visto ieri fino alle 21.25 con qualità oscillante fra 9 e 12.

Indietro
Alto Basso