Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

3DFree su Milano da Valcava è meno forte degli altri.

Confermo, ancora oggi sparito dal radar. Eppure giuro che fino a poco tempo fa lo prendevo perfettamente... mi toccherà montante un'altra antenna mi sa. Anche perché non ricevo il ch31 (che non è presente a Valcava) di recente accensione.

A mezzanotte sono state sospese le trasmissioni su Studio Uno lcn 95 nella rete lombarda sul 34.
Lo schermo è completamente a nero senza neppure logo di stazione.

Puoi fare screen al logo? Grazie.
Questo é quello che vedo io
8860cb975ea05fd084213bc31088fe3c.jpg

E parrebbe ufficialmente partita GEA TV nel mux Studio 1 uhf 31 (c'era già da qualche giorno solo con identificativo, ma con televendite non stop: ora ci sono i programmi)

Controllato: sull'UHF 31 è stato eliminato "STUDIO1 LOMBARDIA" che faceva conflitto sull'LCN 95; il canale resta solo sul 34 sempre come "STUDIO1" e trasmette Canale Italia 95.
Allora sono rimasti solo in Piemonte.

Non è una grave perdita (se non per la storicità del marchio). Ha trasmesso (per anni) Iranian Loom (televendite di tappeti) in non stop.

Certo è che con Canale Italia 95 passiamo dalla padella alla brace.

Essendoci 2 canale Italia (22 e 34) probabilmente una diventerà canale Italia Lombardia

Avendo già adottato il marchio "Canale Italia 95", dubito cambino ancora (l'avrebbero fatto da subito). L'altro (sull'uhf 22) è il Canale Italia "regionale" (uguale in tutte le regioni), e anche questo credo rimanga uniformato.

Avendo già adottato il marchio "Canale Italia 95", dubito cambino ancora (l'avrebbero fatto da subito). L'altro (sull'uhf 22) è il Canale Italia "regionale" (uguale in tutte le regioni), e anche questo credo rimanga uniformato.

Grazie. Mi mancava in effetti il riscontro sulla configurazione di canale Italia sul 22

Indietro
Alto Basso