• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

facendo la scansione con una nuova tv zona milano sud .... confermate SOLO 212 canali tv ?
 
Mux Raiway Lombardia (34): inserita una copia di Cremona 1 lcn 219.
Studio 1 rinominato in Canale Italia 95
Aggiunta una copia di Milano Pavia TV lcn 278
 
Ultima modifica:
Nel mux raiway Lombardia (34) su Mi-Pv TV c'è una applicazione hbbtv che permette la visuale in HD
 
Notare che CREMONA1 utilizza lo stesso PMT sia per il canale con LCN 19 sia per il canale copia con LCN 219. Non so se possa dare problemi con alcuni decoder/tv. (leggevo i dati su digitalbitrate).

Aggiunta anche una copia di Milano Pavia TV con LCN 278. Anche qui stesso PMT per entrambe le copie...
 
Ultima modifica:
Beh se sono copie fai prima a usare la stessa pmt dalla quale ricaveranno ovviamente gli stessi pid a v e pcr
 
Notare che CREMONA1 utilizza lo stesso PMT sia per il canale con LCN 19 sia per il canale copia con LCN 219. Non so se possa dare problemi con alcuni decoder/tv. (leggevo i dati su digitalbitrate).

Aggiunta anche una copia di Milano Pavia TV con LCN 278. Anche qui stesso PMT per entrambe le copie...
Sembra che tutti i canali doppioni che passano dalla gestione Rai Way (quindi anche quelli Rai :D ) abbiano sia lo stesso PID, sia lo stesso PMT, discorso diverso Mediaset e Persidera.
 
Notare che CREMONA1 utilizza lo stesso PMT sia per il canale con LCN 19 sia per il canale copia con LCN 219. Non so se possa dare problemi con alcuni decoder/tv. (leggevo i dati su digitalbitrate).

Aggiunta anche una copia di Milano Pavia TV con LCN 278. Anche qui stesso PMT per entrambe le copie...

Sistemata l'incongruenza RaiWay sulla PMT che non regge su alcuni decoder e tv e non rispetterebbe lo standard.
Inseriti i cloni di CREMONA1 anche sui mux 21 e 31 di STUDIO1.
 
Appunto ,quindi quale è il senso di avere un'app hbbtv che ti fa vedere in HD quando sei già in Hd? A meno che per risparmiare vogliano passare in SD?
Beh, in primis può essere che la qualità dello streaming sia superiore a quella del digitale terrestre, anche se già HD. E come seconda cosa, magari stanno piano piano implementando il servizio HBBTV e tra un po' avrà altri servizi.
 
Beh, in primis può essere che la qualità dello streaming sia superiore a quella del digitale terrestre, anche se già HD. E come seconda cosa, magari stanno piano piano implementando il servizio HBBTV e tra un po' avrà altri servizi.

Per quanto da te supposto, non mi pare di aver notato ad occhio una migliore qualità video in hbbtv, però è mia opinione personale.
Per la seconda parte della tua ipotesi in effetti ha senso e non ci avevo pensato, staremo a vedere se sarà cosi.
Già che ci sono potrebbero anche implementare l'epg.
 
Per quanto da te supposto, non mi pare di aver notato ad occhio una migliore qualità video in hbbtv, però è mia opinione personale.
Per la seconda parte della tua ipotesi in effetti ha senso e non ci avevo pensato, staremo a vedere se sarà cosi.
Già che ci sono potrebbero anche implementare l'epg.
Altra ipotesi, anche se il segnale è basso (come in varie zone della regione) e il canale DTT si vede male, l'HBBTV può comunque avviarsi e permettere una visione "backup".
 
nessuno ? corretto zona sud milano dopo sintonizzazione .... 212 canali TV ?
 
Indietro
Alto Basso