paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ti si rompe la tastiera del telecomando in poco tempo...![]()
Più probabile se lo rosicchi Tara

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti si rompe la tastiera del telecomando in poco tempo...![]()
Ho sempre ricevuto bene il ch 31 (Studio 1), era un pò di tempo che non controllavo, oggi mi sono accorto che è praticamente irricevibile se non a tratti.
Solo sull ' iCAN 5000 T+ lo ricevo perfettamente... mah
da oggi Radio Radio Tv sul canale 253
Si problema tipico di alcuni decoder... a causa degli echi se non erro.
Oltre agli echi spesso si tratta di parametri strani di alcune emittenti.
Riprendo questo mio post perchè ho scoperto che se aspetto qualche minuto poi i tv riescono a "digerire" il segnale e poi si vedono bene. Se poi cambio canale e vado su un altro mux, al ritorno devo aspettare di nuovo... che roba strana.
Le tv LG fanno così.So di cosa parlo perchè ho un decoder simile che si comporta nello stesso modo![]()
So di cosa parlo perchè ho un decoder simile che si comporta nello stesso modo![]()
Le tv LG fanno così.
Ma è perché il segnale non è ottimale.
A meno di voler invocare il fatto che il 38 sta sulla divisione di banda (e non so come tagli il centralino, qui).
Se hai dei buoni parametri (intensita e qualita) il taglio del centralino funziona bene.
Confermo. Nell'immagine c'è un uomo seduto con dietro una signoraVALPADANA TV LCN 697 mux ch 58 immagine bloccata ( si direbbe un film in bianco e nero)