areggio
Digital-Forum Friend
Se Vco vuole paga e viene diffusa in tutta la ex rete. Ma penso che non avverrà. Hanno girato un po' di pannelli per cui ora San Salvatore copre circa il 30% di Arona, il 21 da Laveno ha un pannello più aperto verso Arona (ma senza vantaggi) e soprattutto Mottarone Funivia ora spara all'orizzonte, col risultato di essere visibile in punti inaspettati. Il gap filler di Sesto Calende farà a malapena un pezzo di Arona
Ahahah...delle volte penso di avere delle percezioni extrasensoriali o perlomeno extrastrumentali...
Come raccontavo l'altro giorno a Gherardo che mi ha fatto gli auguri di compleanno, appunto per il compleanno ho fatto una gita sul Mottarone dove non ero mai stato...
Giuro, mia moglie testimone, che ho detto arrivando su, senza aver letto niente qui sopra che ci fossero stati dei lavori o altro, neanche avevo ancora guardato la pannellatura: "Caxo, ma qui se sparano all'orizzonte arrivano a casa di Dio..."
Fra l'altro adesso rimpiango di non averla guardata bene neanche dopo, la pannellatura, ma ero troppo preso dal paesaggio...poi semmai per i miei trascorsi ho dato più un'occhiata al traliccio delle radio, che c'è più sotto...