Laterale
Digital-Forum Silver Master
A parte: da diversi minuti Bergamo TV è a nero con solo logo in onda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema audio con l' I-Can adesso ce l'ho con RETE55 LCN 88... in compenso sui tv adesso si sente
su entrambi i canali
È qualche giorno che non ricevo più la frequenza 21 da ronzone … stanno facendo qualche lavoro ??
La ricevevo benissimo..
In Lomellina … provincia di PaviaDa che zona? A me il segnale sembra il solito. Non è da escludere un problema di SFN![]()
Buongiorno, da ieri pomeriggio ricevo quasi discretamente il segnale del mux di studio 1 network A, abito a Parma e non l'ho mai ricevuto. Hanno forse aumentato il segnale oppure è propagazione molto prolungata? Grazie
O si sara spento qualche interferente...
Qualcosa è successo.In Lomellina … provincia di Pavia
Qualcosa è successo.
Segnale molto instabile anche da me zona Magenta.
Il mux è ancora sintonizzabile ma i canali sono inguardabili
Qualcosa è successo.
Segnale molto instabile anche da me zona Magenta.
Il mux è ancora sintonizzabile ma i canali sono inguardabili
Però non sarebbe propriamente corretto parlare di "distruzione"di LCN visto che il piano prevedeva chiaramente la possibilità di scelta da parte dell'utente anche del rai3 regionale. Diciamo che l'utente dovrebbe abituarsi a poter scegliere.
Ma questa è più una questione "economico politica" regolata con artifici tecnici ...
Però non sarebbe propriamente corretto parlare di "distruzione"di LCN visto che il piano prevedeva chiaramente la possibilità di scelta da parte dell'utente anche del rai3 regionale. Diciamo che l'utente dovrebbe abituarsi a poter scegliere.
Ma questa è più una questione "economico politica" regolata con artifici tecnici ...
Boh...guarda che parlavano di altri canali...Quindi se ho capito bene, le locali che da qualche giorno mi risultano disturbate sul ch.34 (12km nord monza) non sono colpa della mia antenna