Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sempre sull'uhf 31 attivato un doppione di Studio 1 al canale 177 denominato sui ricevitori come "Canale 177".

Studio 1 sempre presente alla Lcn 95 nel medesimo mux.

Nessun TGR Regione questa mattina. In onda il solito documentario tampone, con passaggio al PID locale solo sul canale Piemonte, dove è presente il timer.
Rai 2 ne giova in termini di qualità video.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a contattare Nuova rete Brescia?

Per dirgli o farci che cosa? Non è neanche una vera tivù, è un fornitore di alcuni contenuti (neanche molti) a TeleStella in alcuni momenti della giornata o serata.
Fra l' altro TELESTELLA torna a essere molto bella quando sparisce Nuova Retebrescia e riappare Supersix.

Nuova Rete Brescia lcn 99.

Per dirgli o farci che cosa? Non è neanche una vera tivù, è un fornitore di alcuni contenuti (neanche molti) a TeleStella in alcuni momenti della giornata o serata.
Fra l' altro TELESTELLA torna a essere molto bella quando sparisce Nuova Retebrescia e riappare Supersix.
Tra le altre cose è l'unica che utilizza internet per trasmettere sul digitale terrestre...

Forse mi sono perso qualcosa o forse per il forte vento che c'è stato ma chiedo sopprattutto a @OTG e @lucpip
Sapete perchè io a castelletto non vedo più il 21o da SSalvatore il 22v e 23v da CDF e il 25v(CDF) si vede ma con qualita zero e quindi interferito da altro sito?

ciao a tutti,
qualcuno sa se è successo qualcosa ai ripetitori (tutti ) da campo dei fiori - grande albergo?
Da Arona ricevo tutto in verticale da campo dei fiori ma da venerdì sera tutti i segnali che provengono da CDF GA sono a 0, mentre quelli di punta di mezzo (Rai e poche altre) arrivano ottimi come al solito.
E' il caso passare su Valcava in orizzontale o meglio aspettare e vedere se la situazione ritorna normale?
Grazie mille!

Forse mi sono perso qualcosa o forse per il forte vento che c'è stato ma chiedo sopprattutto a @OTG e @lucpip
Sapete perchè io a castelletto non vedo più il 21o da SSalvatore il 22v e 23v da CDF e il 25v(CDF) si vede ma con qualita zero e quindi interferito da altro sito?
Non ne ho idea. A me sembra tutto come al solito.

Indietro
Alto Basso