Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Silenti le app hbbtv su 70-80 e City4you tv (31)
Sempre sull'uhf 31 attivato un doppione di Studio 1 al canale 177 denominato sui ricevitori come "Canale 177".
Studio 1 sempre presente alla Lcn 95 nel medesimo mux.
Sul mio tv funzionano regolarmente
sì, con ID CANALE177sull'uhf 21 il duplicato è arrivato? (non ricordo se lo ricevi.)
Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a contattare Nuova rete Brescia?
Tra le altre cose è l'unica che utilizza internet per trasmettere sul digitale terrestre...Per dirgli o farci che cosa? Non è neanche una vera tivù, è un fornitore di alcuni contenuti (neanche molti) a TeleStella in alcuni momenti della giornata o serata.
Fra l' altro TELESTELLA torna a essere molto bella quando sparisce Nuova Retebrescia e riappare Supersix.
Tra le altre cose è l'unica che utilizza internet per trasmettere sul digitale terrestre...
In che senso?Tra le altre cose è l'unica che utilizza internet per trasmettere sul digitale terrestre...
Non ne ho idea. A me sembra tutto come al solito.Forse mi sono perso qualcosa o forse per il forte vento che c'è stato ma chiedo sopprattutto a @OTG e @lucpip
Sapete perchè io a castelletto non vedo più il 21o da SSalvatore il 22v e 23v da CDF e il 25v(CDF) si vede ma con qualita zero e quindi interferito da altro sito?
Boooh adesso ricontrollo tutto , ma tu 22e 23 li vedi bene? Io proprio "nessun segnale"Non ne ho idea. A me sembra tutto come al solito.
Si entrambiBoooh adesso ricontrollo tutto , ma tu 22e 23 li vedi bene? Io proprio "nessun segnale"