Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Sempre sull'uhf 31 attivato un doppione di Studio 1 al canale 177 denominato sui ricevitori come "Canale 177".

Studio 1 sempre presente alla Lcn 95 nel medesimo mux.

Nuovi studi per Nuova Rete Brescia.

Domani si balla, ma tu li conosci personalmente?

Nessun TGR Regione questa mattina. In onda il solito documentario tampone, con passaggio al PID locale solo sul canale Piemonte, dove è presente il timer.
Rai 2 ne giova in termini di qualità video.

Buongiorno a tutti, qualcuno ha provato a contattare Nuova rete Brescia?

Per dirgli o farci che cosa? Non è neanche una vera tivù, è un fornitore di alcuni contenuti (neanche molti) a TeleStella in alcuni momenti della giornata o serata.
Fra l' altro TELESTELLA torna a essere molto bella quando sparisce Nuova Retebrescia e riappare Supersix.

Nuova Rete Brescia lcn 99.

Per dirgli o farci che cosa? Non è neanche una vera tivù, è un fornitore di alcuni contenuti (neanche molti) a TeleStella in alcuni momenti della giornata o serata.
Fra l' altro TELESTELLA torna a essere molto bella quando sparisce Nuova Retebrescia e riappare Supersix.
Tra le altre cose è l'unica che utilizza internet per trasmettere sul digitale terrestre...

Forse mi sono perso qualcosa o forse per il forte vento che c'è stato ma chiedo sopprattutto a @OTG e @lucpip
Sapete perchè io a castelletto non vedo più il 21o da SSalvatore il 22v e 23v da CDF e il 25v(CDF) si vede ma con qualita zero e quindi interferito da altro sito?

ciao a tutti,
qualcuno sa se è successo qualcosa ai ripetitori (tutti ) da campo dei fiori - grande albergo?
Da Arona ricevo tutto in verticale da campo dei fiori ma da venerdì sera tutti i segnali che provengono da CDF GA sono a 0, mentre quelli di punta di mezzo (Rai e poche altre) arrivano ottimi come al solito.
E' il caso passare su Valcava in orizzontale o meglio aspettare e vedere se la situazione ritorna normale?
Grazie mille!

Forse mi sono perso qualcosa o forse per il forte vento che c'è stato ma chiedo sopprattutto a @OTG e @lucpip
Sapete perchè io a castelletto non vedo più il 21o da SSalvatore il 22v e 23v da CDF e il 25v(CDF) si vede ma con qualita zero e quindi interferito da altro sito?
Non ne ho idea. A me sembra tutto come al solito.

Indietro
Alto Basso