Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiungo anche che l'abbassamento del bitrate c'è anche al mattino (tra le 7:30 e le 8, sempre durante i TgR regionali) per la maggior parte di un programma "da niente" di Rai 2, e cioè VIVA RAI2 di Fiorello, programma di luci, colori, balletti... e squadrettamenti.

Sembra quasi un paradosso: i programmi più seguiti della giornata e che richiedono più supporto dal bitrate su Rai 1 alla sera e Rai 2 alla mattina maltrattati in questo modo a causa di una scelta trasmissiva di altri canali alquanto discutibile e rivedibile.

Non so cosa abbiano fatto ma il 29 risulta più stabile, sempre restando in 64qam. Ora la qualità si aggira sui 35 mentre fino a ieri era zero

Il 4k della Rai si vede solo tramite internet, applicazione hbbtv.

Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk

Dopo monitoraggio: Teleantenna (29) trasmette dalle 5 alle 17 circa 60 70 80, dalle 17 alle 5 circa supersix

Vi segnalo una novità riguardante Nuova Rete Brescia, da pochi giorni sono tornati attivi in monitor in portineria, visibili dalla porta d'ingresso, che mostrano i vari canali e programmi prodotti dalla TV di Brescia.
Sullo schermo passano queste notizie:
Nuova Rete Brescia lcn 99,
Telestella lcn 99,
Lombardia TV lcn 80,
Bluo fluo.

Vi segnalo una novità riguardante Nuova Rete Brescia, da pochi giorni sono tornati attivi in monitor in portineria, visibili dalla porta d'ingresso, che mostrano i vari canali e programmi prodotti dalla TV di Brescia.
Telestella lcn 99,
Lombardia TV lcn 80,
Bluo fluo.

A parte la follia totale :eusa_wall: quindi secondo questo "ragionamento" Lombardia Tv avrebbe lasciato Soresina per essere "prodotta dalla tv di Brescia"?

In effetti non mi è molto chiaro cosa ha scritto ste2023. I monitor mostrano anteprime dei programmi prodotti in sede da Retebrescia e spot che elencano i canali? Se mostrassero i veri flussi in onda, vorrebbe dire che esiste un flusso indipendente di Nuova Retebrescia a cui Telestella si collega ogni tanto... :eusa_think: E il "blu fluo" è semplicemente un monitor scollegato o vuol dire qualcosa? :D

I monitor mostrano soltanto i nomi dei canali con il rispettivo lcn ed alcuni programmi.

Io ho letto i nomi dei canali/lcn e di alcuni programmi che mandano in onda .

Telestella lcn 99,
Lombardia TV lcn 80,
Bluo fluo.

Non vuol dire niente.
"Bluo Fluo" è un programma di "Nuova Retebrescia"
Per il resto ho tutta l' impressione che i canali di Fontana sintonizzati sui monitor bresciani in vetrina che si vedono dalla strada
servano per la gloria cioè per far credere che sono prodotti a Brescia.
Niente di più falso, le emissioni di quei canali continuano a rimanere a Soresina.
"Nuova Retebrescia" non è nemmeno un canale autonomo, è solo un contributor di (pochi) programmi per TeleStella.

Non vuol dire niente.
"Bluo Fluo" è un programma di "Nuova Retebrescia"
Per il resto ho tutta l' impressione che i canali di Fontana sintonizzati sui monitor bresciani in vetrina che si vedono dalla strada
servano per la gloria cioè per far credere che sono prodotti a Brescia.
Niente di più falso, le emissioni di quei canali continuano a rimanere a Soresina.
"Nuova Retebrescia" non è nemmeno un canale autonomo, è solo un contributor di (pochi) programmi per TeleStella.

Direi che così ci siamo :)

Che poi lui parlava addirittura di "monitor in portineria" (e non in vetrina) :eusa_shifty:

Direi che così ci siamo :)

Che poi lui parlava addirittura di "monitor in portineria" (e non in vetrina) :eusa_shifty:

Ho presente il posto, ci sono un paio di vetrine, dalla strada si vede sia la recpition sia dei monitor che loro hanno collocato e che sono visibili dentro alla sede passandoci vicino a piedi o in auto.

Indietro
Alto Basso