renten
Digital-Forum Senior Master
Sempre presenti rete 7 e tele pavia sul 34 di telesettelaghi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh vicini no poichè sono da un altra parte del paeseStefano G ha scritto:Sì ma l'antenna di questi vicini com'è? Nel senso... non basta che hai di fronte i ripetitori se poi c'è un'antenna o una distribuzione che ha qualche problema... io sabato sono andato in un comune della provincia di pavia, vedevo il penice ad occhio nudo, i mux rai erano tutti intorno agli 85 dBmicroV con preBER sull'ordine di grandezza di E-04 quindi in questo caso non si può proprio dire che il segnali manchi...
Mi dispiace contraddirti ma la Rai a Biella ha una piccola stazione ripetente che ha sede a lato della stazione ferroviaria di Biella San Paolo.maximino72 ha scritto:Ti rispondo io: la Rai non trasmette da Biella città.
Sei molto fortunato a ricevere la TSI sul 57.Io non riesco a schermare in nessun modo Retecapri perche' mi entra da tutte le parti.La ricevevo bene prima del 18 Maggio cioe' quando Studio1 dalla Roncola era in analogico. Che tu sappia ha messo un antenna dedicata oppure entra dalla V su Valcava? Ho controllato adesso il 33 e' perfetto.potenza 80 qualita'100paolo-steel ha scritto:Ora perfettamente ricevibile la TSI ( ch 57), 60)ricevibile con sganci e squadrettamenti il ch 36. ch 47 Timb, Rete A 2 ch 33 che prima si riceveva perfetto ora segnale zero...
Un'antenna dedicata per la TSI c'era già, ora di preciso non sò cosa abbiano fatto, nei prossimi giorni vedrò di avere qualche info. Per il ch 33 lo sò che è ok, sulla mia antenna arriva perfettamenteMilanosat ha scritto:Sei molto fortunato a ricevere la TSI sul 57.Io non riesco a schermare in nessun modo Retecapri perche' mi entra da tutte le parti.La ricevevo bene prima del 18 Maggio cioe' quando Studio1 dalla Roncola era in analogico. Che tu sappia ha messo un antenna dedicata oppure entra dalla V su Valcava? Ho controllato adesso il 33 e' perfetto.potenza 80 qualita'100
salussolanet ha scritto:Mi dispiace contraddirti ma la Rai a Biella ha una piccola stazione ripetente che ha sede a lato della stazione ferroviaria di Biella San Paolo.
Attualmeente è un impianto che potrebbe essere spento, perchè è nato solamente per la città con il segnale di Rai3 Piemonte quando ancora non c'era il 36 da Monte Penice.
Il 99,5% delle antenne di Biella sono posizionate su Monte Penice, non capisco perchè alla luce attuale mantengano questo impianto cittadino, lo comprendo solo se venisse spostato ai 1300 metri di Oropa.
paolo-steel ha scritto:Un'antenna dedicata per la TSI c'era già, ora di preciso non sò cosa abbiano fatto, nei prossimi giorni vedrò di avere qualche info. Per il ch 33 lo sò che è ok, sulla mia antenna arriva perfettamente
Milanosat ha scritto:Sei molto fortunato a ricevere la TSI sul 57.Io non riesco a schermare in nessun modo Retecapri perche' mi entra da tutte le parti.La ricevevo bene prima del 18 Maggio cioe' quando Studio1 dalla Roncola era in analogico. Che tu sappia ha messo un antenna dedicata oppure entra dalla V su Valcava? Ho controllato adesso il 33 e' perfetto.potenza 80 qualita'100
ale89 ha scritto:Comunque non ho detto mica niente della rai..Infatti arriva perfettamente a loro tranne che di mettere la versione piemontese non ci si riesce.... (Tv sony) sintonizza solo quella lombarda... e sai quanta gente in piemonte non riesce a vedere il Tg regionale!!!
![]()
ale89 ha scritto:Beh vicini no poichè sono da un altra parte del paese
L'antenna non è vecchia... è di un anno fa... il tipo non lo so però
Comunque non ho detto mica niente della rai..Infatti arriva perfettamente a loro tranne che di mettere la versione piemontese non ci si riesce.... (Tv sony) sintonizza solo quella lombarda... e sai quanta gente in piemonte non riesce a vedere il Tg regionale!!!
Gli unici segnali che fanno schifo (e non dipende dall'antenna) sono quartarete da ronzone che dovranno ancora completare i lavori...
Primarete lombardia inesistente poichè non c'è... e penso poca gente la ricevi
I segnali mediaset (alcuni) non puliti ma dipende da loro... non so come hanno messo sti segnali a bricco dell'olio (soprattutto il 36) e in parte il 52 e 56
Poi vabbè i canali del gruppo tacchino ma li c'è da aspettare i lavori al giarolo che dovranno fare a breve![]()
lucpip ha scritto:Comunque la situazione 22/23 è veramente assurda. Ma non c'è qualche tecnico rai utente del forum che possa segnalare e risolvere. in fondo basta cambiare i pid
Edit: e questo è il post 24000!
Eh ho provato cosi.... ma del 22 non dava nulla... mi sa allora che non arrivava propriosalussolanet ha scritto:Scusa ma il 22 in antenna c'è;
anch'io ho 2 Sony Bravia ma ho risolto i problemi in questo modo; terminata la sintonizzazione completa, sintonizzo solo il 22 manualmente e così mi copre il 23.
BO-SKY-OLO ha scritto:sul ch 61 e sul ch 62 al posto di puntosat c'è odeon 24, è normale?
intravedo forse un bagliore di speranza???? =DCristian1989 ha scritto:Già 54/Valcava off!![]()