Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digNotini ha scritto:
Il ch 35 (ex rai 3) è spesso presente nelle centrali a filtri (che bloccano gli altri canali di banda quarta). Se è così il tuo centralino va modificato.

grazie per risposta ma non ho nessun centralino, solo un semplice amplificatore da 35 dB di guadagno su tutta uhf .

sull'osservatorio di Daxmedia è riportata questa notizia: Nel multiplex di Tlc Tele Campione (62d/VLC), oltre a Tlc 2, è stata aggiunta Tlc 3. Si tratterebbe di due canali, rispettivamente "+1" e "+2", con programmazione identica ma differita. Nello stesso mux non c'è più Lombardia DTT, che rimane presente solo in quello di Tele Reporter (63d/VLC)

Io però non la riscontro sul ch. 62 CDF, dove continua a trasmettere lombardia dtt, mentre pur essendo comparsi i cloni di TLC, non vi è la denominazione TLC 2 e 3.

No da giarolo ;) Ma quando ne abbiamo parlato in questo 3d qualche giorno fa c'erano anche sul 62 in lombardia ;)
Im timeshift sono attivi fino a mezzanotte ;) Poi sono solo dei doppioni per lasciar spazio ai nitegate ;)

E strano, ma da Campo dei fiori dei non c'è proprio traccia. Ieri ho controllato apposta dopo aver letto daxmedia e risintonizzato come dicevo, alle 19. Si vede che hanno due linee di alimentazione del mux diverse.in compenso sono comparsi anche i cloni di odeon...

Ultima modifica:
lucpip ha scritto:
E strano, ma da Campo dei fiori dei non c'è proprio traccia. Ieri ho controllato apposta dopo aver letto daxmedia e risintonizzato come dicevo, alle 19. Si vede che hanno due linee di alimentazione del mux diverse.in compenso sono comparsi anche i cloni di odeon...
Ok quindi hai i cloni di odeon e tlc ma non i +1 e +2... quanti canali sintonizzi nel mux? Ce ne dovrebbero essere 15 ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Ok quindi hai i cloni di odeon e tlc ma non i +1 e +2... quanti canali sintonizzi nel mux? Ce ne dovrebbero essere 15 ;)
Adesso non sono a casa quindi non posso controllare comunque oltre a quelli ho telereporter di sicuro e lombardia dtt

lillominni ha scritto:
Spariti i timb da campo dei fiori .Confermate?

Confermo il nero sui TIMB. In compenso ho sintonizzato sul 54, non si capisce da dove il mux di videostar con qualità ballerina. Confermo poi ad ale 89 che sul 62 ho solo cloni di TLC e non i +1 e +2. Continuo a vedere inoltre il lombardia dtt

lucpip ha scritto:
Confermo il nero sui TIMB. In compenso ho sintonizzato sul 54, non si capisce da dove il mux di videostar con qualità ballerina. Confermo poi ad ale 89 che sul 62 ho solo cloni di TLC e non i +1 e +2. Continuo a vedere inoltre il lombardia dtt
Videostar dovrebbe essere da roncola sul 54 ;)

Riguardo al mux di tlc non saprei.... magari dovranno ancora aggiornarlo come negli altri ripetitori... ;)

Da Roncola non penso. LA mia zona è schermata verso Est da una collinetta. Penso piuttosto che Videostar mi arrivi da una nuova postazione attivata sul Monte Orsa (ex 44 analogico). Vediamo se Kantrax mi dirà qualcosa.

Comunque stasera da Campo dei Fiori è una strage oltre ai TIMB è saltato anche il 27 con Sportitalia.

lucpip ha scritto:
Comunque stasera da Campo dei Fiori è una strage oltre ai TIMB è saltato anche il 27 con Sportitalia.
Problemi temporanei di fermo impianti dovuti alla neve (ricezione sat critica, nonostante de-iceing) ... ;)

Segnalazione al volo, mi sono accorto ora che non sono sincronizzati al millesimo...il mux 1 Rai trasmesso da Milano (ch 09) è leggermente avanti rispetto al mux 1 Rai dal Penice (ch 23)! ;)

alediale75 ha scritto:
oltretutto è anche 3-4 giorni che il segnale è molto stabile e potente, non si alterna più con quello di telesette laghi ;)
Prima il segnale era in qpsk mentre ora l'hanno messo in qam16 comunque sempre potente :)
Tivù italia non poteva trovare frequenza migliore :)

mux 1 rai canali spariti

buonasera a tutti. Da circa 1 ora tutti i trasmettitori rai che irradiano il mux 1 in ossola, regionale piemonte, sono funzionanti (potenza e qualità ok) ma i 4 canali sono morti (ne video ne audio). Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo? Sembra che non arrivi il trasferimento del regionale piemonte dal penice a candoglia, che é il primo dei ripetitori rai dell ossola... Idee a riguardo?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso