Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao segnalo 3 nuovi canali ,Rete 55 sport... tv malpensa ... e nuovo canale musicale 8fmTV (solo musica anni 80) tutte e tre i canali già stanno trasmettendo...anche per me antenna nord ed e21 network sono spariti completamente e problemi per La6
Ritornano invece tv Repubblica e tv deejey +2

Ultima modifica:
kasta180770 ha scritto:
Il paese è Rosignano Monferrato fraz. Colma, alcuni mie vicini riescono a vedere puntando si Milano ma io purtroppo ho una colinetta che me lo impedisce quindi non mi resta che puntare come prima dello switch off sul penice.
Quindi la Rai la ricevi ma mediaset nulla.... Il Giarolo mi sa che non arriva fin li dopo il depotenziamento e bricco dell'olio non arriva fino a casale... quindi l'unica possibilità è Valcava. Ok ci sarà una collinetta ma si potrebbe comunque provare :)

ale89 ha scritto:
Quindi la Rai la ricevi ma mediaset nulla.... Il Giarolo mi sa che non arriva fin li dopo il depotenziamento e bricco dell'olio non arriva fino a casale... quindi l'unica possibilità è Valcava. Ok ci sarà una collinetta ma si potrebbe comunque provare :)
Purtroppo ho gia provato con 2 antenne diverse (una ad alto guadagno) ma a parte sporadici momenti vedo dei gran quadrettoni:crybaby2:

salve a tutti sono nuovo qui, sono di verbania e riceva da poggio.s elsa e dal mottarone, posso sapere come mai non si vedono più i timb 1-2-3? grazie

Roberto C ha scritto:
Ciao segnalo 3 nuovi canali ,Rete 55 sport... tv malpensa ... e nuovo canale musicale 8fmTV (solo musica anni 80) tutte e tre i canali già stanno trasmettendo...
sì, nel mux di rete 55 (ch66 qui a Milano). numerazioni lcn 197 per malpensa tv, 617 8fm tv, 669 rete 55 sport

salussolanet ha scritto:
Credo sia quello, comunque sempre della ditta Sediv o molto vicino.
L'unico programma che non trasmette è Tele Torino con monoscopio con al centro metà mole antonelliana e l'altra metà con la scritta Tele Torino in verticale.
Se non ricordo male c'è da piu di un anno quel monsocopio :D :D

Sportitalia

Tornata Sportitalia. E' nel mux Studio nord (34). Peccato che quando c'era solo SN qualità e potenza 100%, ora squadretta di brutto. Cmq spero aggiusteranno il tiro!

Pablo74 ha scritto:
Tornata Sportitalia. E' nel mux Studio nord (34). Peccato che quando c'era solo SN qualità e potenza 100%, ora squadretta di brutto. Cmq spero aggiusteranno il tiro!
Beh prima era in qpsk ora in qam16... ;) Se non ci sono problemi di sfn mi sa che rimarrà cosi ;)

ale89 ha scritto:
Beh prima era in qpsk ora in qam16... ;) Se non ci sono problemi di sfn mi sa che rimarrà cosi ;)

Si che lo lascino pure un qam 16, ma senza squadrettamenti, visto che la qualità già non è eccelsa!

Pablo74 ha scritto:
Si che lo lascino pure un qam 16, ma senza squadrettamenti, visto che la qualità già non è eccelsa!
Ma gli squadrettamenti sono in base a come ricevi il segnale ;) Se è al limte squadretta ;)
La qualità video dei canali apparte studio nord (ma quelloi dipende da altro) è buona e non squadretta ;)

oggi con l'antennino riesco a prendere di nuovo in maniera stabile il 27 dal Calenzone :icon_cool: i valori che mi indica il decoder sinceramente fanno un po' pietà :D (livello segnale 58 qualità 0 ber E-4) ma almeno si vede stabile... per ora... :D

ale89 ha scritto:
Ma gli squadrettamenti sono in base a come ricevi il segnale ;) Se è al limte squadretta ;)
La qualità video dei canali apparte studio nord (ma quelloi dipende da altro) è buona e non squadretta ;)

come fai ad visualizzare tutti i dati sul tipo di trasmissione la banda occupata, ecc.
Hai una scheda sul PC collegata all'antenna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso