paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ma da quando nel Timb3 ci sono 3 MTV e 3 MTV MUSIC?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
willo81 ha scritto:Stasera ho notato che la qualità audio di Telelombardia e Antenna 3 è migliore nel mux di Telelombardia ch 64
Ormai sono in totale confusione...io ero rimasto a MTV+.....Poi sul Samsung non c'è la composizione per mux, l'LG fà un pò come gli pare e s'impalla sempre, ho provato sull ' I-Can a fare la risintonizzazione senza LCN, credevo memorizzasse in ordine di frequenza invece tutto sparso: prima il ch 68 di PiùBLU, poi MDS1, Rai2, Telecolor, D-free....ma và và và...sgruntsemeagol394 ha scritto:da sempre anzi il 48 è il pase dei doppioni![]()
L_Rogue ha scritto:Giustamente è l'unico MUX che dovrebbero abbandonare...![]()
Come qualità io li sento così ch. 64 > ch. 46 > ch. 35.
willo81 ha scritto:Si anche io Rogue ho notato questa differenza ..
Ma non capisco come mai nn venga regolato l'audio alla stessa maniera sui 3 mux ...
Capisco anche che il mux 35 sia più affollato di canali rispetto al 64 ma questo riguarda al limite un problema di bitrate e non di qualità audio oppure centra anche quella ??
Da quando sono all-digital ho sempre avuto tre mtv (8-108-508) e mtv+ da oggi mtv music (67-267-567), senza contare i segnaposto on demand memorizzati in fondo alla lista canali.paolo-steel ha scritto:Ma da quando nel Timb3 ci sono 3 MTV e 3 MTV MUSIC?
james93 ha scritto:Da quando sono all-digital ho sempre avuto tre mtv (8-108-508) e mtv+ da oggi mtv music (67-267-567)
ok ok...chissà perchè ero convinto fossero due.....e poi mi era sfuggita la notizia del cambio da MTV+ a MTV MUSIC e sono rimasto un pò spaesatojames93 ha scritto:Da quando sono all-digital ho sempre avuto tre mtv (8-108-508) e mtv+ da oggi mtv music (67-267-567), senza contare i segnaposto on demand memorizzati in fondo alla lista canali.
Qualcuno la pensa come teL_Rogue ha scritto:Music Television Music... Ma chi se li studia questi nomi?
MyBlueEyes ha scritto:Qualcuno la pensa come te![]()
L_Rogue ha scritto:Music Television Music... Ma chi se li studia questi nomi?
Tra un po' metteranno anche SportItalia Sport e RaiNews News24, giusto per non farsi mancare nulla.![]()
Quando un marchio diventa icona, ci si dimentica da dove arriva.
L_Rogue ha scritto:Non te lo saprei dire, dal punto di vista tecnico, ma l'audio in DTT ultimamente lo sento più "scoppiettante" sulle locali, specialmente quelle dal Calenzone.
Ci manca solo che si mettano a comprimere pure il segnale audio e abbiamo raggiunto il colmo.![]()
willo81 ha scritto:Telemilano Piu Blu sul 12 si chiama TELE TV![]()
L_Rogue ha scritto:Non te lo saprei dire, dal punto di vista tecnico, ma l'audio in DTT ultimamente lo sento più "scoppiettante" sulle locali, specialmente quelle dal Calenzone.
Ci manca solo che si mettano a comprimere pure il segnale audio e abbiamo raggiunto il colmo.![]()
Roberto C ha scritto:Buongiorno a tutti
da ieri di nuovo schermo nero e non trovabile nella ricerca TV Capri, inoltre sono disponibili i 2 nuovi canali premium
ciao