aldoporro
Digital-Forum Junior Plus
mn2010 ha scritto:Ciao: chi di voi riceve attualmente il Mux di TeleSubalpina sul 65 dal Ronzone ?
...ciao, CH65 (TELESUBALPINA, 2, +1, TELENOVA 6, 4...) qualità\intensità segnale 100\100.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mn2010 ha scritto:Ciao: chi di voi riceve attualmente il Mux di TeleSubalpina sul 65 dal Ronzone ?
franz1963 ha scritto:Stamattina qui arriva bene, ma da me lo è sempre arrivato anche con qualche squadrettametno di un secondo nella sintonizzazione dei singoli canali e poi andava già liscio.
Invece ha iniziato ad arrivare bene il Mux di Quintarete sul 61, come se l'interferenza fosse calata; potrebbe dipendere dal maltempo che con il calo di propagazione riduce il segnale interferente.![]()
paolo-steel ha scritto:Allora niente visto che siamo di due zone differenti. Da Milano-Via Silva tutto ok, in settimana hanno solo leggemente diminuito il segnale
Io lo ricevo bene da circa una settimana.mn2010 ha scritto:Ciao: chi di voi riceve attualmente il Mux di TeleSubalpina sul 65 dal Ronzone ?
Ciao pinguinogelatopinguinogelato ha scritto:Lo segnalo sperando che non sia la "gloria del mattino"...![]()
Mi sono ricomparsi ad altissimo livello i segnali di:
Videonord (10) da Campo dei Fiori Luvinate;
Piu' Blu Lombardia (54) da Valcava Passo.
Sono riuscito a memorizzare ma i canali non sono guardabili:
Videostar (24) da monte Penice.
Confermo ora qualita' di segnale molto piu' alto per
RAI 1 Piemonte (22) da monte Penice.
Per qualche ora stamattina visualizzabile, poi adesso di nuovo segnale infimo:
Tivu' Italia (27) da monte Calenzone.
Spariti anche i segnali di:
Videonovara (5) da Pernate;
VCO Azzurra TV (21) da Novara Bicocca, che ora non vedo piu' da nessuna delle due frequenze...
Domanda per gli utenti della zona: visto che avrei come "vantaggio" quello di ricevere i canali da Calenzone, cosa che sembra impossibile a Vercelli citta', ho lo "svantaggio" che non mi arriva piu' nessun canale locale da Ronzone (Quartarete, Telestudio, Primantenna, Rete 7...), e' cosi' anche per voi?
Credo di riceverlo meglio anch'io!ale89 ha scritto:Modificato il fec al Mux 1 Rai Piemonte sul Ch 22 da penice ed eremo![]()
Ale912 ha scritto:Ciao pinguinogelato,
c'è da dire che il mux di Videonord/Rete 7 Digitale Ch 10 da Campo dei Fiori, dalle nostre parti, è più intermittente del mio albero di Natale...![]()
Saluti da Alessandro.
ale89 ha scritto:Modificato il fec al Mux 1 Rai Piemonte sul Ch 22 da penice ed eremo
E passato da fec 5/6 a fec 3/4 quindi ora dovrebbe arrivare un po meglio![]()
Se tengo l'antenna in verticale in IV banda sul cdf entra il 22 piemonte ad intermittenza come dici tu. Non penso propro che sia dal mottarone perche il segnale lì è stabile, io lo prendo pero girando l'antenna di molti gradi verso nordovest rispetto al cdf.Sicuramente è in verticale ma sembra dalle tue parti.lucpip ha scritto:Allora causa maltempo (penso!) ho problemi oggi a ricevere da CDF il 7, il 10 e il 35. Mi entra intermittenza, ma non visibile videostar sul 54 non si sa da dove. Inoltre dopo la modifica del FEC mi entra il mux anch'esso ad intermittenza il rai piemonte sul ch. 22. Penso mi arrivi di traverso dal mottarone
lillominni ha scritto:Se tengo l'antenna in verticale in IV banda sul cdf entra il 22 piemonte ad intermittenza come dici tu. Non penso propro che sia dal mottarone perche il segnale lì è stabile, io lo prendo pero girando l'antenna di molti gradi verso nordovest rispetto al cdf.Sicuramente è in verticale ma sembra dalle tue parti.
lucpip ha scritto:Allora causa maltempo (penso!) ho problemi oggi a ricevere da CDF il 7, il 10 e il 35. Mi entra intermittenza, ma non visibile videostar sul 54 non si sa da dove. Inoltre dopo la modifica del FEC mi entra il mux anch'esso ad intermittenza il rai piemonte sul ch. 22. Penso mi arrivi di traverso dal mottarone
lucpip ha scritto:Da quanto ne so io il 22 non è trasmesso da CDF ed infatti non lo trovo ne nelle liste di otgtv ne in quelle di raiway![]()