carcamagnu73
Digital-Forum Silver Master
lucpip ha scritto:ti confermo la riattivazione del 27 da CDF. La potenza mi sembra analoga a prima. Confermo anche io la scarsità del 36 che ricevo con un decoder bene, mentre con la DK di Sky squadretta di brutto.59, 62 e 63 per me sono OK, il 69 non lo prendo perchè non dovrebbe esserci su CDF da masterplan, mentre continuo a non agganciare il 7 di videobergamo. Non capisco però se è un problema di interferenza con un nuovo 7 da qualche altra parte (dicevano e21 ma mi sembra quasi impossibile!) oppure se il ripetitore è andato.
EDIT: mi correggo alta italia avrebbe un 69 da Sacromonte, secondo il vecchio masterplan. Io comunque ho ricontrollato e per adesso a buguggiate non ricevo niente.
Sì, ho appena controllato anch'io e il 27 è ritornato a piena potenza; sul 7 di videobergamo non posso confermare nulla perché non ho ancora montato l'antenna di III banda. Il 69 lo ricevo fortissimo ... mi sembra strano che possa essere dal Sacromonte, di solito ad Arona si prende bene tutto ciò che viene trasmesso da CdF G.Albergo, Scuderie ecc ecc ma dal Sacromonte è difficile che si riceva qualcosa. Ho controllato anch'io il masterplan e ho visto che in analogico avevano attiva una postazione da Laveno autorizzata alla conversione in digitale ... mah... se dovessi scommettere azzarderei un Sasso del Ferro verticale (o al limite un Mottarone verticale ... ma non avendo io un'antenna diretta sul Mottarone mi sembra strano che possa entrare di riflesso con una tale potenza ... più probabile che mi arrivi da Laveno ... vedremo cosà dirà OTG)