Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ricevo a Buguggiate ALtaitalia TV sul 69 ch. hanno attivato da Campo dei Fiori? Il mux ha LCN Piemontese.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di questa discussione e del forum

lucpip ha scritto:
Oggi ricevo a Buguggiate ALtaitalia TV sul 69 ch. hanno attivato da Campo dei Fiori? Il mux ha LCN Piemontese.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i lettori di questa discussione e del forum
Laveno Funivia, Mottarone Chiesetta o Laveno Vetta.

lucpip ha scritto:

Il 69 non è da cdf , io non ricevo nulla .Buona pasqua a tutti!!!!

Mux 1 Piemonte sul 22 senza LCN??!!!

Stasera ho provato a risintonizzare il Decoder sganciando l'antenna al passaggio sul 23 UHF per poter restare con il 22 senza che mi venga sovrascritto e ci sono riuscito infatti vedo il Rai3 Piemonte. Unico problema a differenza delle altre volte che avevo fatto la stessa cosa è che i canali del Mux hanno perso la giusta LCN; mentre i mesi scorsi erano regolarmente 1, 2, 3, 48 stasera sono piazzati dopo l'850: 854,855, 856,857. Sicuramente avranno modificato qualcosa nel Mux; speriamo che modifichino al più presto anche i parametri per evitare che venga sovrascritto oltre a ripristinare l'LCN.
Buona Pasqua a tutti! Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Stasera ho provato a risintonizzare il Decoder sganciando l'antenna al passaggio sul 23 UHF per poter restare con il 22 senza che mi venga sovrascritto e ci sono riuscito infatti vedo il Rai3 Piemonte. Unico problema a differenza delle altre volte che avevo fatto la stessa cosa è che i canali del Mux hanno perso la giusta LCN; mentre i mesi scorsi erano regolarmente 1, 2, 3, 48 stasera sono piazzati dopo l'850: 854,855, 856,857. Sicuramente avranno modificato qualcosa nel Mux; speriamo che modifichino al più presto anche i parametri per evitare che venga sovrascritto oltre a ripristinare l'LCN.
Buona Pasqua a tutti! Ciao! ;)
A volte le tv vanno in "tilt" ma sia il Mux1 Rai piemonte che quello lombardo hanno la lcn attiva correttamente ;)

Comunque Buona pasqua :)

Ciao

ale89 ha scritto:
A volte le tv vanno in "tilt" ma sia il Mux1 Rai piemonte che quello lombardo hanno la lcn attiva correttamente ;)

Comunque Buona pasqua :)

Ciao
OK, grazie dell'info. Il Mux lombardo lo sintonizza infatti con la giusta LCN, ma riguardo quello piemontese stasera l'I-Can 2100 mi ha cannato la numerazione giusta. Ciao! ;)

eliobell ha scritto:
Posso dire una cosa breve? Ma checcacchio se ne faranno quelli della telefonia mobile di 9 frequenze, dico 9 ?? Consideriamo che hanno già il 37 e il 38!! E anche camminando per Milano non ho ancora visto qualcuno che si guardi la tv sul videofonino mentre passeggia!! Bé, io ce'ho il videofonino, ma se dovessi fare la somma dei minuti che l'ho usato mi sa che non arrivo ad un'ora!! Ma evete mai provato a guardare un programma su sti cosi? Dopo 5 minuti viene da dire mavaffambagno, checcacchio sto facendo?
E questi avranno 9 + 2 = 11 canali!!
(senza contare che ci sono in commercio delle minitv digitali a 50 euro (Livigno), con buonissima ricezione e soprattutto free!!)
le 9 frequenze serviranno per fare televisione digitale terrestre on demand.
la banda larga mobile è una bufala creata ad-hoc per rubare canali alle televisoni italiane!

simova ha scritto:
le 9 frequenze serviranno per fare televisione digitale terrestre on demand.
la banda larga mobile è una bufala creata ad-hoc per rubare canali alle televisoni italiane!

proprio una bufala pensando che siamo in una fase storica
dove per internet si progetta di mettere un limite quotidiano a cranio
di banda consumabile a fronte di previsioni di costi vertiginosi di
mantenimento mondiale della rete di trasmissione-internet
che commercialmente non sta rendendo a sufficienza
in rapporto a quel che costa.
Sta per finire un epoca sperimentale...
Sono gli ultimi anni del Tutto Internet che vuoi, a gratis...
non sarei sicuro che in futuro si avrà la stessa attuale possibilità
di navigare all' infinito semi-gratuitamente da dover pensare di ampliare
le reti di trasmissione-web usando soldi che le compagnie non hanno o che non si fidano a investire.
Sui 5/10anni l'ampliamento di banda non è compatibile con la cronicizzazione della crisi finanziaria globale...
Aste (e canaste) bisogna appurare se sono attuabili, sennò sono solo sogni astratti di un governo
che non sa più come e dove cuccare soldi.

Ultima modifica:
Salve a tutti :D ,
faccio notare che la serie tv "Un passo dal cielo" trasmessa questa sera su Rai 1 è anche in HD sul canale 501 :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso