Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale912 ha scritto:
P.S.: questo canale entra praticamente a chiunque con qualsiasi antenna e qualsiasi orientamento :lol: .
Rimane il fatto che secondo me "sparano" troppo forte arrivando in zone dove non dovrebbero arrivare!(es.Milano).Dovrebbero darsi una regolata...:icon_rolleyes:

Milanosat ha scritto:
Rimane il fatto che secondo me "sparano" troppo forte arrivando in zone dove non dovrebbero arrivare!(es.Milano).Dovrebbero darsi una regolata...:icon_rolleyes:
Il Laveno Vetta che devono accendere sul 69 orizzontale quelli di Altaitalia deve fare Milano. Il problema è che anche il Laveno Funivia di Altaitalia è sempre stato tra quelli che viaggiavano meglio verso la pianura: loro e l'ex La6 avevano i pannelli in un punto in cui si vedeva anche la parte bassa del Lago Maggiore

Otg Tv ha scritto:
Il Laveno Vetta che devono accendere sul 69 orizzontale quelli di Altaitalia deve fare Milano. Il problema è che anche il Laveno Funivia di Altaitalia è sempre stato tra quelli che viaggiavano meglio verso la pianura: loro e l'ex La6 avevano i pannelli in un punto in cui si vedeva anche la parte bassa del Lago Maggiore
Sicuramente si "scontrera'" con PiuBlu da Gratosoglio (ammesso che quest'ultimo e' un canale regolarmente assegnato).Visto i personaggi ho qualche dubbio...:eusa_whistle:

lillominni ha scritto:
Otg Tv mi confermi che tutti i mux mediaset 58,56,52,50,49 e 36 trasmettono anche da laveno?
Sì Sì ci sono tutti. Poi c'è anche San Salvatore di Massino Visconti (per ora 49 50 e 52) che arriva in molti punti della tua zona

ieri sera primo test , con megatemporale più grandine, x digitale terrestre, risultato: rai in vhf spariva totalmente ad ogni fulmine :crybaby2: :mad: continuo a fare i complimenti a chi ha scelto il vhf per trasmettere in digitale !!
mds 4 squadrettava alla grande , mds 1 e dfree che ricevo da borgosesia hanno tenuto abbastanza bene malgrado le cattive condizioni di ricezione per la mia zona. stamattina però mds1 non aggancia ,d-free ok, cmq in condizioni meteo critiche digitale non supera la prova:mad:

VVLAOO ha scritto:
ieri sera primo test , con megatemporale più grandine, x digitale terrestre, risultato: rai in vhf spariva totalmente ad ogni fulmine :crybaby2: :mad: continuo a fare i complimenti a chi ha scelto il vhf per trasmettere in digitale !!
mds 4 squadrettava alla grande , mds 1 e dfree che ricevo da borgosesia hanno tenuto abbastanza bene malgrado le cattive condizioni di ricezione per la mia zona. stamattina però mds1 non aggancia ,d-free ok, cmq in condizioni meteo critiche digitale non supera la prova:mad:
Anche in UHF quando ci sono i fulmini sparisce o cala il segnale per un secondo e ti squadretta l'immagine.. ;)
Certo la VHF è piu soggetta a interferenze ma anche la UHF lo è :)

Ultima modifica:
Poco fa davanti a casa mia è passato un camioncino bianco con un antenna per rilveare i segnali... Non ho visto di chi fosse però :(

Probabilmente era mediaset...?

ale89 ha scritto:
Poco fa davanti a casa mia è passato un camioncino bianco con un antenna per rilveare i segnali... Non ho visto di chi fosse però :(

Probabilmente era mediaset...?

si anche qui passano i camioncini a rilevare i segnali ( col cavolo ;) hanno vergogna.....) al limite vedo quelli della bofr*st:icon_cool:

Sul canale 55 mi rileva un'altra emissione digitale ..
Facendo la ricerca manuale indovinate cosa viene fuori ?? Piublù Lombardia :)
Anche a voi succede ??
Ora la ricevo su 54,55 e 68 .. pazzesco

willo81 ha scritto:
Sul canale 55 mi rileva un'altra emissione digitale ..
Facendo la ricerca manuale indovinate cosa viene fuori ?? Piublù Lombardia :)
Anche a voi succede ??
Ora la ricevo su 54,55 e 68 .. pazzesco
:lol: Stai scherzando vero? Poi ora che La7 deve attivare sul 55....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso