Infatti ci hai azzeccato scommetto che mi hai giá

scoperto basta guardare sui tetti e quando vedi la blu920 su Oropa trovi anche la casa

magari siamo pure vicini di casa mah non mi sorprenderebbe , comunque di che paese sei me lo potresti dire anche in PM se vuoi , ma sei pure antennista attivo !! Potresti anche essere Daniele il figlio di mio cugino che una volta faceva l´antennista !!!!
Al momento non sono al paese e quindi non posso provare per il Giarolo
Interessante il 40 da Biella chissá se lo aggancio,da Valcava arrivava ,verso il 20 di novembre 2010 avevano acceso il ch 40 forse da Biella ed entrava a bomba poi dopo il 26 piú niente non c´era piú segnale fortissimo come prima , ma non ricordo se entrava solo dal pannello verso Valcava ,poi ho messo una dat 45 e ne ho provato il funzionamento insieme con Oropa ma é risaputo che non puó andare e dopo un paio di prove l´ho staccata, perdo tanti canali di Oropa.
Ho sentito che Oropa é stata potenziata ma di quanto ! tu non sai niente ?se fai l´antennista lo dovresti sapere , prima da me non arrivava niente in digitale da li solo in analogico Canale 5 sui 54 dB e gli altri due , dopo lo switch off invece si . Ciao saluti
Leo