auris
Digital-Forum Master
Anche sul MUX di TELELOMBARDIA (UHF 64) sono stati aggiunti!james93 ha scritto:Aggiunti nel mux di canale 6 (UHF 35) telelombardia hd e antennatre hd, però li vedo con un tv non hd, quindi...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul MUX di TELELOMBARDIA (UHF 64) sono stati aggiunti!james93 ha scritto:Aggiunti nel mux di canale 6 (UHF 35) telelombardia hd e antennatre hd, però li vedo con un tv non hd, quindi...![]()
james93 ha scritto:Aggiunti nel mux di canale 6 (UHF 35) telelombardia hd e antennatre hd, però li vedo con un tv non hd, quindi...![]()
scelta editoriale =)Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ma perchè MTV MUSIC HD è sempre a schermo nero?![]()
Saluti da Alessandro.
Mah sicuro che sia off? Magari è sceso sotto la soglia di ricezione nel tuo impianto e quindi non si vede....VVLAOO ha scritto:qui nuovamente off mux mds 4, pazzesco di giorno ok ,poi al pomeriggio va via....eppure oggi x caso ,nessun temporale, possibile che perdano sincronia i 3 ripetitori della zona ... più o meno anche se con intensità diversa almeno 2 in antenna mi arrivano, ma secondo voi saranno diciamo in "serie" cioè uno alimenta l'altro con il segnale e così via...o usano tutti la ricezione da sat, (p.s. non è solo un mio problema idem anche altri vicini..)
qui a borgo sempre perfettoVVLAOO ha scritto:qui nuovamente off mux mds 4, pazzesco di giorno ok ,poi al pomeriggio va via....eppure oggi x caso ,nessun temporale, possibile che perdano sincronia i 3 ripetitori della zona ... più o meno anche se con intensità diversa almeno 2 in antenna mi arrivano, ma secondo voi saranno diciamo in "serie" cioè uno alimenta l'altro con il segnale e così via...o usano tutti la ricezione da sat, (p.s. non è solo un mio problema idem anche altri vicini..)
Ciao, quello che stai dicendo tu capita un pò dapertutto con i segnali MDS, anche da me succede e senza nessuna ragione plausibile. La unica cosa che posso immaginare è quella che stanno facendo delle prove di sfn con diverse configurazioni, ma quello che è sistematico è la sparizione dei segnali alla sera, sopratutto dopo le 23, e credimi, non è per propagazione come qualcuno sostiene. dato che succede solo e soltanto con i mux MDS.VVLAOO ha scritto:qui nuovamente off mux mds 4, pazzesco di giorno ok ,poi al pomeriggio va via....eppure oggi x caso ,nessun temporale, possibile che perdano sincronia i 3 ripetitori della zona ... più o meno anche se con intensità diversa almeno 2 in antenna mi arrivano, ma secondo voi saranno diciamo in "serie" cioè uno alimenta l'altro con il segnale e così via...o usano tutti la ricezione da sat, (p.s. non è solo un mio problema idem anche altri vicini..)
ale89 ha scritto:Mah sicuro che sia off? Magari è sceso sotto la soglia di ricezione nel tuo impianto e quindi non si vede....
Invece da oggi il mux canale italia da Ronzone ha continui off... impossibile seguire qualcosa sui loro canali oggi....
mondo65 ha scritto:qui a borgo sempre perfetto
sailorman ha scritto:Ciao, quello che stai dicendo tu capita un pò dapertutto con i segnali MDS, anche da me succede e senza nessuna ragione plausibile. La unica cosa che posso immaginare è quella che stanno facendo delle prove di sfn con diverse configurazioni, ma quello che è sistematico è la sparizione dei segnali alla sera, sopratutto dopo le 23, e credimi, non è per propagazione come qualcuno sostiene. dato che succede solo e soltanto con i mux MDS.
Quindi, mettiti il cuore in pace, che sarà sempre così con i loro segnali, secondo me non sanno nemmeno come risolvere il problema.
EDIT: I tecnici MDS si sono persi nel mezzo delle onde hertziane . . . .![]()
lucpip ha scritto:AITV sul 69 invece non l'ho agganciato: o è ancora spento il Mottarone, oppure è colpa del maltempo infame di ieri. Oggi ricontrollerò.
Intanto nel mux di TLC (ch. 62) è comparso un nuovo canale planet. Niente di che comunque.
Infine, sempre per il maltempo, penso!, off di Studio1 (ch. 31) e abbassamento del segnale di Studionord da monte Orsa (ch. 42).
Infine sono un po' di sere, almeno una settimana, che è ritornato ben visibile con potenza adeguata, il ch. 7 di Videobergamo. MA il 7 di E21 dal Giarolo ha problemi o è stato modificato/abbassato di potenza?
sailorman ha scritto:Ciao ale, ecco che forse siamo arrivati al dunque . . . .![]()
Quindi, potrebbe essere che in trasmissione hanno tralasciato di modificare un parametro che permette di memorizzare i canali trasmessi ai tv . . . mi spiego meglio: un tempo nei dati trasmessi che sarebbe da aggiustare dove vengono inviati i dati per la rilevazione dei slot trasmessi, se questo è rimasto invariato, è logico quanto dici, che per certi tv, sia difficile o impossibile di identificare questi dati, con la conseguenza di ricevere come risposta dal tv "canale vuoto" come accade a me.
spinner ha scritto:Quello che posso notare è che con la propagazione possono aumentare problemi di autointerferenza avendo MDS numerosi ripetitori e la qualità talvolta denota qualche errore in +.
carcamagnu73 ha scritto:Qui il 69 adesso è ben visibile ... se da te ancora non si vede avranno ancora spento Mottarone (al limite fai una segnalazione: AITV direzione tecnica: d.tecnica@altaitaliatv.com e info@altaitaliatv.com
Ripristinato con potenza usuale da me. Si vede che era un problema dovuto al temporalecarcamagnu73 ha scritto:Da me Studio 1 non arriva più da almeno tre settimane;
confermocarcamagnu73 ha scritto:studionord sul 42 invece è sempre uguale.
Ieri ho parlato troppo presto. Ritornata E21 dal Giarolo a piena potenza, quindi videobergamo è sparita!carcamagnu73 ha scritto:Per l'E7 non posso dire nulla perché non ho l'antenna di terza banda.
carcamagnu73 ha scritto:Ad oggi da CDF (almeno, da me) risultano vuoti: il ch25, il ch28, il ch54 (non si riceve più nulla del segnale di Videostar dal Monte Orsa che quindi ad Arona non è più visibile per nulla), il ch58 liberato da mediaset ed ch61 di Primarete mai ricevuto; come dicevo qui non si riceve più neppure il 31 di Studio 1 e non ho mai ricevuto nulla sul 62 di TLC (ok invece il 63 che come contenuto del mux è quasi identico); non è mai arrivato nulla neppure sul 41 di Telestar e sul 57 (sul 57 sono in conflitto retecapri da valcava e la RSI da S. Salvatore...risultato, zero!); sul ch24 si continua a ricevere per la terza volta (dopo il 21 da CDF e il 29 da Como) Videonovara ecc da Laveno (ma il 24 non dovrebbe essere di Videostar?) Ben visibile adesso il 27 di Sportitalia ed in queste settimane è tornata anche 4rete sul 67 da Laveno; sul 55 ho visto stasera che Timb non ha ancora spento, il segnale è più basso ma è acceso. Tutto ok il resto
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2436969&postcount=23743750... ha scritto:Scommettiamo ?![]()
DFree 2 la vendetta !![]()
E allora qual´é la sorpresa ? sentiamo......3750... ha scritto: