Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milanosat ha scritto:
Da me funzionava benissimo fino all'accensione di Valcava.Mah...
Idem anche per me :doubt: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: oggi ricevo perfettamente il mux di Videostar Ch 24 dal Penice... Forse sono riusciti a trovare un comprommesso per l'affollatissimo Ch 24 :D . Aspetto eventuali conferme da altri vercellesi e non ;) .

Ale912 ha scritto:

Saluti da Alessandro.

P.S.: oggi ricevo perfettamente il mux di Videostar Ch 24 dal Penice... Forse sono riusciti a trovare un comprommesso per l'affollatissimo Ch 24 :D . Aspetto eventuali conferme da altri vercellesi e non ;) .
Nel tuo caso sicuramente il miglioramento è causato dall'off di Telestudio da Ronzone ;)

ale89 ha scritto:
Nel tuo caso sicuramente il miglioramento è causato dall'off di Telestudio da Ronzone ;)
Ciao ale89 :D ,
grazie per l'informazione, per un attimo ho pensato che avessero risolto i problemi di interferenze :lol: .

Saluti da Alessandro.

paolo-steel ha scritto:
Non credo che il Ronzone possa interferire a Milano, o ha modificato qualcosa Videostar o il 24 Rai di Pigazzano

Boh? Vediamo se quando riaccendono cambia qualcosa!

Da me il 66 Valcava è uno tra i più potenti da quella direzione e con qualità massima.
Oggi provo a vedere se per caso Brunate è ancora acceso (ma non dovrebbe).
Buon ferragosto.
Franco

Ragazzi, a Lodi (zona switch-off) non riesco ad agganciare e quindi vedere da una decina di giorni:

Mux Timb 2, canali: Mtv HD, Mtv Music HD, RTL 102,5 Tv, La7 HD, La7d HD.
Canale: 60 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 786 | Ripetitore: Valcava.

Mux Mediaset 1, canali: Premium Calcio, Premium Extra, Premium Moto Gp, Disney Channel, Steel +1.
Canale: 52 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 722 | Ripetitore : Valcava, S. Maria del Monte.

Mux Mediaset 5, canali: Premium Calcio HD 2, Premium Cinema HD, Disney Channel +1, Joy+1, Mya+1, Premium Net Tv HD, Canale 5 +1, For You.
Canale: 56 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 754 | Ripetitore: Valcava, S. Maria del Monte.

Può essere un problema a Valcava? ma a questo punto non vedrei neanche il Timb 1 ch. 47 che invece vedo.
P.S. provato con più decoder.

Saluti

Io da provincia di Lodi invece ricevo quei mux (Ps i +1 di Joy Mya e Steel non ci sono più)....
Io invece non ricevo il 66....

Neanche io becco il 66.
Per caso hai notato problemi in questi giorni sulle frequenze del digitale? Non vorrei sia il mio impianto ad avere problemi. Fino a fine luglio vedevo praticamente tutto:crybaby2: :crybaby2:

Ale912 ha scritto:

Saluti da Alessandro.

Oggi come lo ricevi che telestudio da Ronzone è nuovamente acceso?

Pure a me non è più fruibile il 24 di Videostar, però devo dire che anche nelle sere precedenti dopo le 21 c'era un crollo di qualità (tranne ieri sera) per poi riprendere dopo la mezzanotte...nel mio caso non credo c' entri qualcosa il Ronzone....mah vedremo più tardi o domani...

Luke1991 ha scritto:
Neanche io becco il 66.
Per caso hai notato problemi in questi giorni sulle frequenze del digitale? Non vorrei sia il mio impianto ad avere problemi. Fino a fine luglio vedevo praticamente tutto:crybaby2: :crybaby2:

Nessun problema particolare, se non il solito 36 (problema filtro antenna).

ale89 ha scritto:
Oggi come lo ricevi che telestudio da Ronzone è nuovamente acceso?
avevi perfettamente ragione, oggi il segnale, sul Ch 24, è assente, nessun tv riesce a sintonizzare nulla... :icon_bounce: .

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica:
Ale912 ha scritto:
avevi perfettamente ragione, oggi il segnale, sul Ch 24, è assente, nessun tv riesce a sintonizzare nulla... :icon_bounce: .

Saluti da Alessandro.
E allora è proprio Telestudio da Ronzone che vi rompe non poco sia da te a Vercelli sia a paolo-steel....

ale89 ha scritto:
E allora è proprio Telestudio da Ronzone che vi rompe non poco sia da te a Vercelli sia a paolo-steel....
Pensa che i due giorni in cui è stato spento il segnale di telestudio, videostar mi arrivava veramente forte ;) .

Saluti da Alessandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso