Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
In questo caso non si puo dare la colpa alla Rai e al suo 24 :D :lol: :lol:
Guarda, da venerdì la Rai ha abbassato Pigazzano. L'ho so con buona certezza perché ero in postazione al Penice e mi sono ritrovato un tecnico Rai di Bologna proveniente proprio da Pigazzano.
Quando erano state effettuate misure (non domestiche), la Rai da Pigazzano disturbava Videostar sino ad Arluno, nelle provincie di Pv Mi Lo Bg Mb

Otg Tv ha scritto:
Guarda, da venerdì la Rai ha abbassato Pigazzano. L'ho so con buona certezza perché ero in postazione al Penice e mi sono ritrovato un tecnico Rai di Bologna proveniente proprio da Pigazzano.
Quando erano state effettuate misure (non domestiche), la Rai da Pigazzano disturbava Videostar sino ad Arluno, nelle provincie di Pv Mi Lo Bg Mb
Si si ma mi riferivo alla situazione di Ale912 e Paolo-steel ;)
E poi dalle faccine che ho messo stavo scherzando :D ;)

ale89 ha scritto:
E allora è proprio Telestudio da Ronzone che vi rompe non poco sia da te a Vercelli sia a paolo-steel....

....e anche a me a Mede! Riacceso Telestudio, ecco sparito di nuovo Videostar! Peccato!

Saluti a tutti! Sono in vacanza in Valmalenco e mi sembra si essere in un altro mondo, televisivamente parlando. Dall'impianto di primolo ricevo in chiaro, il mux rai 1 sul ch. 5, mds w2 e mds 4. per le locali solo il mux di unica sul 21. timb qui non arriva e non vi somo previsioni di investimento. Mi stupisce lcassenza degli altre mux rai. L'offerta a pagamento di mds mi sembra completa. Comunque senza satellit, l'offerta è proprio al minimo. Scusatemi gli errpri ma sto scrivendo da un cellulsre.

Otg Tv ha scritto:
Ciao Otg Tv, dato che eri in postazione al Penice, ne approfitto per chiederti se ci sono novità riguardanti l'attivazione del Mux Rai Dvb4 dal Penice, appunto...:D
Grazieeee! ;)

mada09 ha scritto:
....e anche a me a Mede! Riacceso Telestudio, ecco sparito di nuovo Videostar! Peccato!
Eh si a mede se non ricordo male c'è ampia visibilità verso Bricco dell'olio/Ronzone/Giarolo... infatti quando passavo da quelle parti bricco dell'olio si vedeva a occhi nudo e poichè ronzone è in quella direzione arriva...

paolo-steel ha scritto:
Nella parte ovest di Milano è più facile che il problema sia la contemporanea ricezione da Milano e da Valcava. Roby, dici che non ricevi i tx dal centro, ma il 21 e il 32 da dove li ricevi?

Io abito a sud-ovest di Milano (zona Piazzale Lodi) e ricevo da qualche giorno il ch66 perfettamente, antenna condominiale puntata su Valcava.

paolo-steel ha scritto:
Il 24 di Videostar dalle 17 è risalito di qualità (60-80) speriamo che ora che l'ho detto non sparisca di nuovo:D
A me il 24 di Videostar manco m'arriva, in compenso stamattina hanno riacceso per un paio d'ore il ch68 di Videostar, che però ora è di nuovo spento :mad:

lucpip ha scritto:
Saluti a tutti! Sono in vacanza in Valmalenco e mi sembra si essere in un altro mondo, televisivamente parlando. Dall'impianto di primolo ricevo in chiaro, il mux rai 1 sul ch. 5, mds w2 e mds 4. per le locali solo il mux di unica sul 21. timb qui non arriva e non vi somo previsioni di investimento. Mi stupisce lcassenza degli altre mux rai. L'offerta a pagamento di mds mi sembra completa. Comunque senza satellit, l'offerta è proprio al minimo. Scusatemi gli errpri ma sto scrivendo da un cellulsre.

eh si...siamo tutti in buona compagnia ( parlo delle piccole zone come la mia) la rai il mux 1 per obblighi di canone e gli altri mux chissene...:icon_twisted: il resto se c'è bene altrimenti ti attacchi al ....sat:sad: o (come ho fatto io) ti metti mega pali alti con antennne da 90 elementi e preampli + ampli e per servire una presa al max 2 altrimenti si perde tutto per "strada"....questa è la realtà per le zone "limitrofe" come dicono "loro" , probabilmente "noi" non abbiamo diritto allo stesso trattamento delle zone centrali.......:icon_twisted: :icon_twisted:

Rete55 / ch.66

Mux Rete55 da Falchetto nuovamente fuori servizio.. non è durato neanche 24 ore... ormai è una barzelletta..

Oggi ancora problemi sul ponte di Retecapri da Valcava.Ho provato a controllare con la mia parabola il segnale a 11W ed e' veramente basso al limite dell'aggancio.Per quanto riguarda il 66 la qualita' oggi si e' abbassata fino a 40% con frequenti squadrettamenti.Sono convinto che Valcava "cozza" con S.Galdino.

Possibile che da uno stesso trasmettitore (Valcava) che trasmette diversi canali, io non riceva alcuni di questi canali?
Solo si o no ;) .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso