Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortali :D :lol: ;)


:D cmq in ogni caso vorrei tanto sapere a che serve un sevizio clienti (a pagamento) che per qualsiasi cosa, non amministrativa, ti dice di rifare la sintonia ...capisco che questi signori al telefono non abbiano nulla a che fare con il servizio tecnico ,ma almeno ci fosse la possibilità di essere reindirizzati su qualcuno che sia un pò più informato , così come succede con gli operatori di telefonia , se segnalo un guasto mi passano che si prende carico dell'informazione , per mediaset invece niente....risintonizzi il decoder:eusa_wall: olè! e vai così avanti un'altro :D :D la cosa più ridicola è successa ad un mio amico che risiede in un comune che non ha copertura ma abitando su una montagna molto in alto riceve da valcava perfettamene tutto ma al servizio clienti quasi non gli attivavano la tessera perchè dal computer lui non aveva copertura.....
 
franz1963 ha scritto:
Riguardo all'argomento oggi ho chiamato Elettronica Industriale di Torino, dove mi hanno fatto chiamare Milano, mi hanno detto che per prov. di AL era già il call center di Milano, dove a loro volta mi hanno dato un numero 199xxxxxxx per le segnalazioni tecniche tipo problemi di SFN. Al numero 199xxxxxx la prima volta mi hanno chiuso in faccia, la seconda ho trovato una ragazza finalmente molto più simpatica della prima che ha raccolto bene la segnalazione Mux per Mux; speriamo che risolvano. Ciao! ;)

Attenzione perchè se il 199 è il numero del servizio opinioni Mediaset, non fanno alcuna segnalazione ! Sono mesi che chiamo piu' volte quel numero, tutti gentili, dicono di fare la segnalazione e prontamente questa non arriva assolutamente ai tecnici ! Tantomeno a Elettronica Industriale.
Ne ho avuto la prova io oggi, cosa ho fatto ? Ho richiamato Elettronica Industriale di Milano, mi sono fatto passare per un installatore con tanto di nome e cognome e numero di cellulare, mi hanno passato un tecnico il quale mi ha comunicato che proprio oggi i tecnici sono uscita per la mia zona su una segnalazione arrivata giovedi scorso (inviata da me proprio giovedi scorso a segnale chiocciola mediaset punto it).
Sempre guarda a caso, dopo circa 20 minuti mi arriva risposta a quella mail, dove scrivono che tra oggi e domani i tecnici risolveranno il problema!!!
Lo stesso tecnico mi ha chiesto perchè nessuno ha lamentato questo problema prima e solo ora, visto che persiste da mesi, semplicemente perchè il servizio opinioni Mediaset non lo ha mai segnalato!
Per cui lasciate perdere quel numero, inviate una mail all'indirizzo che vi ho detto o chiamate Elettronica Industriale facendovi passare per installatore.
In Italia per ottenere qualcosa bisogna essere falsi e prendere in giro la gente, funziona cosi.
 
ale89 ha scritto:
Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortali :D :lol: ;)

ho scritto il messaggio ora e ....in questo momento il mux 1 così com'era sparito è tornato come sempre al 90% di qualità e potenza!!! che dire....:D rimane comunque la curiosità di sapere cosa diavolo succede , x caso a te và meglio ?
 
zodiac+ ha scritto:
Attenzione perchè se il 199 è il numero del servizio opinioni Mediaset, non fanno alcuna segnalazione ! Sono mesi che chiamo piu' volte quel numero, tutti gentili, dicono di fare la segnalazione e prontamente questa non arriva assolutamente ai tecnici ! Tantomeno a Elettronica Industriale.
Ne ho avuto la prova io oggi, cosa ho fatto ? Ho richiamato Elettronica Industriale di Milano, mi sono fatto passare per un installatore con tanto di nome e cognome e numero di cellulare, mi hanno passato un tecnico il quale mi ha comunicato che proprio oggi i tecnici sono uscita per la mia zona su una segnalazione arrivata giovedi scorso (inviata da me proprio giovedi scorso a segnale chiocciola mediaset punto it).
Sempre guarda a caso, dopo circa 20 minuti mi arriva risposta a quella mail, dove scrivono che tra oggi e domani i tecnici risolveranno il problema!!!
Lo stesso tecnico mi ha chiesto perchè nessuno ha lamentato questo problema prima e solo ora, visto che persiste da mesi, semplicemente perchè il servizio opinioni Mediaset non lo ha mai segnalato!
Per cui lasciate perdere quel numero, inviate una mail all'indirizzo che vi ho detto o chiamate Elettronica Industriale facendovi passare per installatore.
In Italia per ottenere qualcosa bisogna essere falsi e prendere in giro la gente, funziona cosi.


ti dirò la mail l'ho inviata venerdì ma non ho rivevuto risposta, in compenso però pochi minuti fà il mux 1 e tornato ok....sicuramente da ora in poi userò solo la mail.;)
 
Mah, sono basito. E' nel loro interesse che i prodotti a pagamento siano fruibili sempre a tutta la popolazione PAGANTE quindi dovrebbero avere una linea ad hoc per le segnalazioni dei disservizi! MDS da l'impressione di comportarsi da monopolista (!!!) senza esserlo. Eppure siamo noi utenti che in realtà abbiamo il coltello dalla parte del manico: una caterva di disdette e vedete come corrono a ripristinare il segnale...
 
IL problema è che il 70% della chiamate al callcenter sono di contenuto idiota e un altro 20% indicano problemi risolvibili dall'utente leggendo il manuale del decoder/tv.
Del restante 10% i problemi veri di copertura sono forse l'1/2%... per quello gli operatori sembrano disinteressati
 
Otg Tv ha scritto:
IL problema è che il 70% della chiamate al callcenter sono di contenuto idiota e un altro 20% indicano problemi risolvibili dall'utente leggendo il manuale del decoder/tv.
Del restante 10% i problemi veri di copertura sono forse l'1/2%... per quello gli operatori sembrano disinteressati

certo è comprensibile, ma quando inizio a dirti " mux 1 ,uhf 52 ti parlo di ber di sito di trasmissione ecc.ecc. a questo punto ci vorrebbe un ufficio al quale i centralinisti "filtri" possono appoggiarti!invece ti prendono per deficente visionario e tutti (almeno x me è andata così)dicono la solita frase....." risintonizzi il decoder! eh basta!!!:icon_twisted: vorrei tanto che come fanno alcuni operatori x esempio di telefonia ,dopo aver chiamato i vari numeri di assistenza ti ricontattano dalle sedi centrali per sapere se la telefonata ti è stato di aiuto oppure no e allora lì si che mi potrei sfogare!!!!:5eek:
 
Buongiorno! :D
E da diversi giorni che noto che i mux Profit (ch62 dal Giarolo) e il mux Videostar (ch68 dal Ronzone) sono spenti. Ci sono manutenzioni sui siti per caso?
Grazie a chi potrà darmi delucidazioni.
 
visto che si sta parlando molto di chi contattare di Elettronica Industriale, stamattina ad un utente in questo thread gli ho consigliato di farlo, dandogli come contatto da usare quello di Trento, perchè più vicino, perchè non sapevo assolutamente cosa consigliargli diversamente, visto l'incompletezza di quella pagina di contatti... vorrei capire se secondo voi ho fatto bene, oppure se mi consigliate di modificare il post mettendogli qualche recapito diverso e più immediato, per evitargli odissee e vie crucis come quelle che sto leggendo...
 
CHRIS 86 ha scritto:
visto che si sta parlando molto di chi contattare di Elettronica Industriale, stamattina ad un utente in questo thread gli ho consigliato di farlo, dandogli come contatto da usare quello di Trento, perchè più vicino, perchè non sapevo assolutamente cosa consigliargli diversamente, visto l'incompletezza di quella pagina di contatti... vorrei capire se secondo voi ho fatto bene, oppure se mi consigliate di modificare il post mettendogli qualche recapito diverso e più immediato, per evitargli odissee e vie crucis come quelle che sto leggendo...

da parte mia ti direi che forse la strada migliore è quella della mail (come indicato nel post di zodiac+), poi sono convinto che molto dipende da chi trovi dall'altra parte del telefono con le sedi di elettronica indust., sicuramente 199.....è tempo e denaro perso:eusa_naughty:
 
VVLAOO ha scritto:
da parte mia ti direi che forse la strada migliore è quella della mail (come indicato nel post di zodiac+), poi sono convinto che molto dipende da chi trovi dall'altra parte del telefono con le sedi di elettronica indust., sicuramente 199.....è tempo e denaro perso:eusa_naughty:
ok, grazie. ho aggiunto il contatto mail
 
Ultima modifica:
A Lodi, da un mesetto sono morti Mediaset 1, 5 e Timb 2:eusa_wall: .
Dfree nessun problema. Il problema è anche del vicino (stessa antenna).
Possibile che il caldo sia così influente? tra 4 giorni comincia il campionato e chi ha pagato ha il diritto di usufruire del servizio:crybaby2: !!
Ma da cosa possono dipendere questi problemi? non credo che da un giorno all'altro, l'antenna non sia più adatta per ricevere certi canali.
 
Luke1991 ha scritto:
A Lodi, da un mesetto sono morti Mediaset 1, 5 e Timb 2:eusa_wall: .
Dfree nessun problema. Il problema è anche del vicino (stessa antenna).
Possibile che il caldo sia così influente? tra 4 giorni comincia il campionato e chi ha pagato ha il diritto di usufruire del servizio:crybaby2: !!
Ma da cosa possono dipendere questi problemi? non credo che da un giorno all'altro, l'antenna non sia più adatta per ricevere certi canali.
Però sarebbe utile sapere se qualche vicino ma con un'altra antenna ha gli stessi problemi, se si parla della stessa antenna se non lo riceve uno quasi sicuramente neanche l'altro
 
zodiac+ ha scritto:
Per cui lasciate perdere quel numero, inviate una mail all'indirizzo che vi ho detto o chiamate Elettronica Industriale facendovi passare per installatore.
Ok! Grazie del consiglio. Ci provo. Ciao ;)

EDIT ore 17.26- Inviata e-mail. :)
 
Ultima modifica:
Luke1991 ha scritto:
A Lodi, da un mesetto sono morti Mediaset 1, 5 e Timb 2:eusa_wall: .
Dfree nessun problema. Il problema è anche del vicino (stessa antenna).
Possibile che il caldo sia così influente? tra 4 giorni comincia il campionato e chi ha pagato ha il diritto di usufruire del servizio:crybaby2: !!
Ma da cosa possono dipendere questi problemi? non credo che da un giorno all'altro, l'antenna non sia più adatta per ricevere certi canali.

Come già scritto alcuni giorni fa, io dalla provincia di Lodi (zona basso lodigiano), prendo bene tutti quei mux che hai scritto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso