Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortaliVVLAOO ha scritto:tento anche questa strada...grazie![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortaliVVLAOO ha scritto:tento anche questa strada...grazie![]()
![]()
ale89 ha scritto:Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortali![]()
![]()
![]()
franz1963 ha scritto:Riguardo all'argomento oggi ho chiamato Elettronica Industriale di Torino, dove mi hanno fatto chiamare Milano, mi hanno detto che per prov. di AL era già il call center di Milano, dove a loro volta mi hanno dato un numero 199xxxxxxx per le segnalazioni tecniche tipo problemi di SFN. Al numero 199xxxxxx la prima volta mi hanno chiuso in faccia, la seconda ho trovato una ragazza finalmente molto più simpatica della prima che ha raccolto bene la segnalazione Mux per Mux; speriamo che risolvano. Ciao!![]()
ale89 ha scritto:Eh lui ha piu attenzione rispetto a noi comuni mortali![]()
![]()
![]()
zodiac+ ha scritto:Attenzione perchè se il 199 è il numero del servizio opinioni Mediaset, non fanno alcuna segnalazione ! Sono mesi che chiamo piu' volte quel numero, tutti gentili, dicono di fare la segnalazione e prontamente questa non arriva assolutamente ai tecnici ! Tantomeno a Elettronica Industriale.
Ne ho avuto la prova io oggi, cosa ho fatto ? Ho richiamato Elettronica Industriale di Milano, mi sono fatto passare per un installatore con tanto di nome e cognome e numero di cellulare, mi hanno passato un tecnico il quale mi ha comunicato che proprio oggi i tecnici sono uscita per la mia zona su una segnalazione arrivata giovedi scorso (inviata da me proprio giovedi scorso a segnale chiocciola mediaset punto it).
Sempre guarda a caso, dopo circa 20 minuti mi arriva risposta a quella mail, dove scrivono che tra oggi e domani i tecnici risolveranno il problema!!!
Lo stesso tecnico mi ha chiesto perchè nessuno ha lamentato questo problema prima e solo ora, visto che persiste da mesi, semplicemente perchè il servizio opinioni Mediaset non lo ha mai segnalato!
Per cui lasciate perdere quel numero, inviate una mail all'indirizzo che vi ho detto o chiamate Elettronica Industriale facendovi passare per installatore.
In Italia per ottenere qualcosa bisogna essere falsi e prendere in giro la gente, funziona cosi.
Otg Tv ha scritto:IL problema è che il 70% della chiamate al callcenter sono di contenuto idiota e un altro 20% indicano problemi risolvibili dall'utente leggendo il manuale del decoder/tv.
Del restante 10% i problemi veri di copertura sono forse l'1/2%... per quello gli operatori sembrano disinteressati
djandrea ha scritto:domani vado
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO97&posto=Livigno
possibile ci siano cosi pochi mux???
CHRIS 86 ha scritto:visto che si sta parlando molto di chi contattare di Elettronica Industriale, stamattina ad un utente in questo thread gli ho consigliato di farlo, dandogli come contatto da usare quello di Trento, perchè più vicino, perchè non sapevo assolutamente cosa consigliargli diversamente, visto l'incompletezza di quella pagina di contatti... vorrei capire se secondo voi ho fatto bene, oppure se mi consigliate di modificare il post mettendogli qualche recapito diverso e più immediato, per evitargli odissee e vie crucis come quelle che sto leggendo...
ok, grazie. ho aggiunto il contatto mailVVLAOO ha scritto:da parte mia ti direi che forse la strada migliore è quella della mail (come indicato nel post di zodiac+), poi sono convinto che molto dipende da chi trovi dall'altra parte del telefono con le sedi di elettronica indust., sicuramente 199.....è tempo e denaro perso![]()
dici? bho ad ortisei ce ne erano di piuVVLAOO ha scritto:caspita! averne...ti assicuro che conosco posti di montagna turistici che ne vedono decisamente di meno
Però sarebbe utile sapere se qualche vicino ma con un'altra antenna ha gli stessi problemi, se si parla della stessa antenna se non lo riceve uno quasi sicuramente neanche l'altroLuke1991 ha scritto:A Lodi, da un mesetto sono morti Mediaset 1, 5 e Timb 2.
Dfree nessun problema. Il problema è anche del vicino (stessa antenna).
Possibile che il caldo sia così influente? tra 4 giorni comincia il campionato e chi ha pagato ha il diritto di usufruire del servizio!!
Ma da cosa possono dipendere questi problemi? non credo che da un giorno all'altro, l'antenna non sia più adatta per ricevere certi canali.
Ok! Grazie del consiglio. Ci provo. Ciaozodiac+ ha scritto:Per cui lasciate perdere quel numero, inviate una mail all'indirizzo che vi ho detto o chiamate Elettronica Industriale facendovi passare per installatore.
Luke1991 ha scritto:A Lodi, da un mesetto sono morti Mediaset 1, 5 e Timb 2.
Dfree nessun problema. Il problema è anche del vicino (stessa antenna).
Possibile che il caldo sia così influente? tra 4 giorni comincia il campionato e chi ha pagato ha il diritto di usufruire del servizio!!
Ma da cosa possono dipendere questi problemi? non credo che da un giorno all'altro, l'antenna non sia più adatta per ricevere certi canali.