Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gherardo ha scritto:
durante lo switchover la rai sul cdf era il 64v.

ok ora capisco. certo che m.penice con configurazione swicht over riusciva a coprire un area vastissima senza problemi e sarebbe stata un soluzione x tanti problemi attuali ,poi dove non riusciva ad arrivare il 23 usavano le frequenze già previste in vhf.saró matto ma secondo me poteva funzionare.

ma funzionava eccome, quante volte abbiamo letto su questo forum " durante lo switchover vedevo bene questo e quello e dopo l'off non piu? " perche in quel periodo non usavano sfn!

gherardo ha scritto:
ma funzionava eccome, quante volte abbiamo letto su questo forum " durante lo switchover vedevo bene questo e quello e dopo l'off non piu? " perche in quel periodo non usavano sfn!

Qualcuno riesce a verificare se ELITE SHOPPING è ancora sul mux di Antennatre (uhf 46) o l'han tolta? Dovrebbe essere passata in nazionale nel mux di Retecapri... (chi si somiglia si piglia...) :icon_rolleyes:

rai 5 dal Penice

Buon pomeriggio
Sto sclerando con un'antenna in quel di Lozza (VA)
speravo di riuscire a prendere qualche cosa da CDF, ma alla fine mi sono arreso....
ho dovuto montare una banda 4° in orizzontale per le rai dal Penice, e una 5° orizzontale da Valcava.
Speriamo di n on avere casinio in futuro..... (ma ci credo poco)

Alcor ha scritto:
Qualcuno riesce a verificare se ELITE SHOPPING è ancora sul mux di Antennatre (uhf 46) o l'han tolta? Dovrebbe essere passata in nazionale nel mux di Retecapri... (chi si somiglia si piglia...) :icon_rolleyes:
Ancora presente ELITE SHOPPING sul MUX di ANTENNA3 (UHF 46).

Rimango sempre sorpreso da cosa riesce a fare il ghiaccio! Stasera ricevo tutta mediaset! Compreso il 52 che arriva ottimamente... probabilmente arriverà da Giarolo. Non penso di ricevere da bricco in verticale (Avendo l'antenna in orizzontale)...
Ma mi sono migliorati in qualità praticamente tutti i mux... addirittura il 33 da Ronzone di ReteA lo ricevo con Livello 90 e qualità 100 a pari di La9 da bric.montalbano con la stessa qualità e livello.

Gli unici ovviamente che rimangono assenti sono il 41,43,45 :lol:

Mux Telestar

Da alcuni giorni il 41 da Giarolo è molto instabile (praticamente inguardabile). Succede lo stesso a qualcun'altro? :eusa_wall:

avete visto la nuova programmazione notturna di Anime Gold (lcn 285)? tg di italia 8 + televendite con logo telestar...

Pablo74 ha scritto:
Da alcuni giorni il 41 da Giarolo è molto instabile (praticamente inguardabile). Succede lo stesso a qualcun'altro? :eusa_wall:
Ciao, io ho il tuo stesso problema, ma punto su Valcava, anche se i parametri me li dà ottimi, su tutti i canali del mux ho squadrettamenti a go go, praticamente inguardabile, e pensare che fino a pochi giorni fà, il mux si vedeva perfettamente. Nessun problema inveche su gli altri due ch43 e ch45.
Ciao.

sailorman ha scritto:
Ciao, io ho il tuo stesso problema, ma punto su Valcava, anche se i parametri me li dà ottimi, su tutti i canali del mux ho squadrettamenti a go go, praticamente inguardabile, e pensare che fino a pochi giorni fà, il mux si vedeva perfettamente. Nessun problema inveche su gli altri due ch43 e ch45.
Ciao.
Qui buono e stabile è solo il 43; il 41 ha qualche piccolo problema e il 45 è al limite della ricezione. :(

kazuyamishima ha scritto:
Domandone:il mux1 rai da valcava è attivo e se si,si riceve fino a Milano?
Male, meglio non tenerne conto. Serve l'alta Brianza e a nord di Valcava, se arriva verso Milano arriva "di striscio" quindi inaffidabile.

lucpip ha scritto:
come mai? sei troppo sotto e non vedi il CDF?

scusate il ritardo nella risposta....

impianto ultimato, con una log banda 4 sul penice (115km) e una log banda 5 su valcava (48km)
Sono troppo sotto la collina, per cui cdf è completamente oscurato.
In compenso ho una segnale rai dal penice in antenna che "spacca il c@@o ai passeri".. 77dbm
Ero preoccupato perchè dal penice non è disponibile rai5.
Ma era una preoccupazione inutile, in quanto il 40 è comunque diffuso da valcava (e prima non me ne ero accorto)

Alla fine cliente soddisfatto, 260 canali circa.
L'unica cosa che mi fa sempre penare purtroppo è il mux di la7, con quella cavolo di compressione e il numero esorbitante di canali (minimo 18) sempre piu' spesso non viene decodificato dai tv.

RobyOneKenobi ha scritto:
Male, meglio non tenerne conto. Serve l'alta Brianza e a nord di Valcava, se arriva verso Milano arriva "di striscio" quindi inaffidabile.

Arriva a casa mia a 15 km a Nord di Milano solo per rompere le scatole al ch. 23 da Penice. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso