Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gianluk ha scritto:
Non so da quanto tempo ma mi sono accorto solo stasera
Consorzio tra Di.Tv e Videobergamo
Ora il mux e' cosi composto:

DITV Radio Bruno
DITV Space Tv
DITV Cafe 24
Telepace
Videobergamo
Enti e Comuni Tv
Sportchannel.it
RadioNumberone Tv
Radio Bruno

Il segnale sembra anche nettamente migliorato

Ma và....non lo sai che tutto ciò che vive all'ombra delle lunghe tonache nere stranamente funziona , senza interferenza alcuna e alla massima potenza di emissione.....(forse 3 frequenze + una sat non gli bastavano). saluti e baci:badgrin:

ale89 ha scritto:
Curiosità... ma sai mica che modulazione e fec usano? :)
Io sul 64 a volte aggancio il mux telecupole da C.Maddalena... pensa un po :5eek:
Sarei curioso di capire quale zone dovrebbe coprire questo fantomatico mux di primarete...

Modulazione: 64QAM
Fec 2/3
Intervallo 1/32

In compenso mi è morta (ormai direi 24 H su 24) Telestar. Il 41 mi da potenza 91-92 ma qualità 0 o poco oltre! Possibile che i mux Italia 8 e Telecity siano più potenti e stabili e quello faccia schifo? Anche a casa dei miei dei 3 mux il 41 è quello con qualità minore anche se da loro è visibile nel 99% del tempo!

Ah beh il fec è basso... pensavo più alto visto che pochi o nessuno riceve quel mux :D E invece...

Io sui mux di tacchino non mi esprimo che è meglio :D :lol:

Pablo74 ha scritto:
Modulazione: 64QAM
Fec 2/3
Intervallo 1/32

In compenso mi è morta (ormai direi 24 H su 24) Telestar. Il 41 mi da potenza 91-92 ma qualità 0 o poco oltre! Possibile che i mux Italia 8 e Telecity siano più potenti e stabili e quello faccia schifo? Anche a casa dei miei dei 3 mux il 41 è quello con qualità minore anche se da loro è visibile nel 99% del tempo!
Confermo i problemi di qualità del 41 VLC; di solito però la qualità è buona e quindi è successo qualcosa.

gianluk ha scritto:
Non so da quanto tempo ma mi sono accorto solo stasera
Consorzio tra Di.Tv e Videobergamo
Ora il mux e' cosi composto:

DITV Radio Bruno
DITV Space Tv
DITV Cafe 24
Telepace
Videobergamo
Enti e Comuni Tv
Sportchannel.it
RadioNumberone Tv
Radio Bruno

Il segnale sembra anche nettamente migliorato
Oggi gia' off!!!!

paolo-steel ha scritto:
Adesso non è off perchè non ricevo il mux svizzero, quando è in off Roncola la RSI mi arriva a palla
Tornato pochi minuti fa con piccole modifiche sparita DITV Radio bruno rimpiazzata da DITV Musica.
Peccato radio bruno tv non era per niente male!!
Speriamo bene in radionumberoneTv

Salve a tutti :D ,
stamattina il Ch 22 Rai da Monte Penice non è tanto in forma... :doubt:
Allergie primaverili? :D

Saluti da Alessandro.

paolo-steel ha scritto:
Adesso non è off perchè non ricevo il mux svizzero, quando è in off Roncola la RSI mi arriva a palla

confermissima i corvacci neri stanno a 76% forza e 96% qualità da Roncola per gli altri che lavorano sulla stessa frequenza da csp end of game...saluti a tutti

supercane ha scritto:
confermissima i corvacci neri stanno a 76% forza e 96% qualità da Roncola per gli altri che lavorano sulla stessa frequenza da csp end of game...saluti a tutti
Da me ancora tutto ok 39 roncola diretto con qualità tra 80 e 85 (prima non andava oltre i 70) e rsi convertita ancora ok ma la qualità si e' leggermente abbassata!
Secondo me videobergamo ha rilevato il 39 e ospita DITV visto che nel resto della Lombardia ha il 39.
Mi sembra un ottima mossa

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
stamattina il Ch 22 Rai da Monte Penice non è tanto in forma... :doubt:
Allergie primaverili? :D

Saluti da Alessandro.
Qui invece è sempre perfetto e un po' più forte del 23 sempre dal Penice. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso