MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Il problema e' che se io abito in una zona servita da 5 postazioni (Valcava a nord, Velo/Venda a nordest, Canate/Penice a sudovest, CadelVento a sud, Serramazzoni a sudest) forse qualche problema potrei averlo, o no?spinner ha scritto:Beh.. le interferenze da propagazione c'erano anche con l'analogico.
Purtroppo uno dei problemi maggiori è che le stazioni riceventi non hanno cambiato radicalmente la configurazione in ricezione continuando ad amplificare troppo come per l'analogico e a non semplificare il proprio impianto limitando il numero delle antenne.
Io con la mia semplice log non amplificata non ho problema alcuno causato da propagazione, ho variazioni della qualità ma non determinanti. Certo ci sono casi, specie in zone marine, dove non ci sono un gran che di soluzioni. ma non è così comune, anzi.
Con l'analogico avevo una qualita' molto piu stabile
Poi questa caxata dell'isofrequenza!! Almeno prima prendevo il canale migliore da ogni postazione qua no! se e' 36 e' sempre 36 anche se va male! prima potevo scegliere fra 5 frequenze esempio per canale5, ora e' sempre una, quindi ho perso 4 possibilita
Ultima modifica: