Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
L'impressione che ne ho è che queste tv locali parlino molto poco tra di loro, e non portino avanti una strategia comune creandosi un danno enorme: pensano forse di essere ancora "rivali" come negli anni '80??? no, ormai sono sulla stessa identica barca e o fanno fronte comune (COLLABORANDO) e si salvano INSIEME oppure continuando ad andare in ordine sciolto finiranno tutte a picco!
parole sante.

canale 45

Com'è che il canale 45 da VLC risulta essere così basso in qualità, tanto che spesso i sui canali non sono visualizzabili? Messo in sfn con altro sito di trasmissione?

Stesso discorso vale per il canale 46.

Apparso a piena potenza canale 32 di Bgtv e 42 di Rete55 (fino a qualche ora fa) ed a volte fruibile uil canale 10 di Canale11.

aldeghig ha scritto:
Com'è che il canale 45 da VLC risulta essere così basso in qualità, tanto che spesso i sui canali non sono visualizzabili? Messo in sfn con altro sito di trasmissione?

Stesso discorso vale per il canale 46.

Apparso a piena potenza canale 32 di Bgtv e 42 di Rete55 (fino a qualche ora fa) ed a volte fruibile uil canale 10 di Canale11.
Alta Brianza
Misura Uscita Amp. 30db con Antenna Offel K47D.

Ch.45
C/N 90,6
CND 3,0
CHBER 0,0E-00
PvBER 0,0E-08
MER 27,9 dB
CSI 16,0%
Stabile in Potenza & Qualità

Ch.46
C/N 87,9
CND 0,0
CHBER 0,0E-00
PvBER 0,0E-08
MER 36,0 dB
CSI 6,3%
SNF Via Colico, Milano

Ch.10
C/N 76,3
CND 0,0
CHBER 4,0E-05
PvBER 0,0E-08
MER 24,1 dB
CSI 12,5%

Paolo

:eusa_shifty: Ciao,carcamagnu73,Ogni giorno faccio una risintonizzazzione generale con lo Sharp da 32 perchè è molto veloce, è mi da i parametri di potenza è qualità.Quando accenderanno il 24 di Quartarete da CDF,me ne accorgerò immediatamente perchè mi sparirà il segnale del 24 di Videostar dal Penice.Attualmente a schermo nero il 32 di Rete 7 Piemonte,è il 42 di Rete 55.Attendo accensione can 29 CDF.Vi terrò tutti costantemente informati,sull'evolversi degli eventi!!!!!

theclubber ha scritto:
A Sovere (BG) praticamente non vedo tutti i mux TIMB! Quindi niente MTV, La7, Deejay TV, Rtl, Real Time, Dmax, SportItalia, Mediaset Extra, ecc....
Dal 6 di Italia 1 passa direttamente al 16 di Brescia.TV tanto per rendere l'idea!

Francamente la situazione è abbastanza schifosa! Stavo anche pensando di ricorrere a Tivusat dato che ho già l'antenna installata, ma il costo è notevole!

e cmq con tivusat niente sportitalia,k2,freesbe,super,focus,la7d... x quel che mi ricordo...:doubt:

Aggiornamenti prov. Bg

Da due giorni risulta fruibile da sud il ch.32 di bergamo tv, (probabilmente spento qualche segnale che interferisci).
ieri sera era spento il ch.21 da Maresana di Videobergamo, pensavo che sarebbero passati sulla nuova frequenza ma, stamattina era di nuovo acceso.
Mi sembrava strano che lavorassero il WK.
Il ch. 42 da me nulla ancora.

sailorman ha scritto:
Potevano anche lasciarlo spento.... arriva bello forte (62 DbuV) ma con un Pre BER da paura (6E-2) :5eek: praticamente quadrettoni puri! e pensare che l'altro giorno era messo bene con pochi errori.... mah!

Probabilmente su questa nuova frequenza ch.42 ci sono molte interferenze prima sul 66 nonostante il segnale come potenza non era forte la qualità era al 100%.
Ora non lo aggancio neanche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso