Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gandalf_il_bianco ha scritto:
Probabilmente su questa nuova frequenza ch.42 ci sono molte interferenze prima sul 66 nonostante il segnale come potenza non era forte la qualità era al 100%.
Ora non lo aggancio neanche
Ciao, io sto parlando propio del 42, quando é stato acceso l'altro giorno, lo ricevevo con buoni parametri, oggi uno schifo!

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Probabilmente su questa nuova frequenza ch.42 ci sono molte interferenze prima sul 66 nonostante il segnale come potenza non era forte la qualità era al 100%.
Ora non lo aggancio neanche

Il 66 degli ultimi tempi aveva le stesse caratteristiche di questo nuovo 42, non arrivava come prima. sembra non trasmettere da galdino e neppure un gran che forte da valcava.

ma davvero come da titolo del topic "riassegnaz. tvlocali concluse" ma a me nn sembra xche' il 69 e' ancora occupato da piu'blulombardia e telemilno una domanda e' davvero concluso oppure no?grazie della risposta. cmq a me nn sembra. e a voi? vi sembra conclusa.

Da noi in Piemonte è ormai 3/4 che è stata eliminata dal mux. Poi ora è pure spento da due giorni quindi non so neanche se è stata riaggiunta oppure no... ;)

paolo-steel ha scritto:
Ah può essere...a me S.Galdino fà quasi solo danni come per il 44

ABC ( ch 51)in fermo immagine ormai da molte ore

ABC e' in fermo immagine da piu' di 24ore. ciao paolo.

agassi2006 ha scritto:
ma davvero come da titolo del topic "riassegnaz. tvlocali concluse" ma a me nn sembra xche' il 69 e' ancora occupato da piu'blulombardia e telemilno una domanda e' davvero concluso oppure no?grazie della risposta. cmq a me nn sembra. e a voi? vi sembra conclusa.

qualcuno mi puo' rispondere alla domanda qui sopra grazie. mille.

carcamagnu73 ha scritto:
@ OTG come correttamente hai riportato sulle tabelle di Arona, Borgomanero, Varese ecc è evvenuta l'accensione di Videobergamo sul ch29 (hanno acceso mercoledì). Tuttavia il mux in oggetto (testato con diversi decoder e tv) non presenta la ricca composizione da te riportata (che riguarderà altre zone) ma qui (per ora?) si limita a soli 4 segnali: Videobergamo al n.85, Telepace al n.187, Sportchannel.it al 626 e Radionumberone Tv al 687.

Confermo la composizione 4 tv indicate + 3 radio. Continua l'occupazione da CDF del H(10) VHF. Da altro paese ho controllato il 24 PNC e risulta bello potente. In merito al 31 la situazione non è molto chiara. E' vero che sono autorizzati entrambi, ma il primo mp prevedeva il 31 di videostar2 dal MArzio e non dall'Orsa. Dal Marzio penso non abbiamo mai trasmesso dopo lo S.O. Quindi non so se sia completamente "legale". E se trasmettessero da MArzio forse non interferirebbe studio1

oggi sono rimasto molto sorpreso. credevo che a Gandosso si ricevesse solo da località Forcella di Sarnico e da Sulzano e da località Colli di Gandosso stesso, così come riportano anche le liste si otg. Invece oggi mi trovavo da un amico nella parte alta di Gandosso, il quale mi spiegava che in quella zona le antenne difficilmente sono rivolte verso i ripetitori di Gandosso stesso perché troppo "sotto" gli stessi ripetitori. Accendo la sua tv e trovo con somma sorpresa i canali del mux di retecapri, di videostar, di più blu e soprattutto tanti canali emiliani e romagnoli: e tv, teleromagna, telesanterno,telereggio, e altre. Ora vi chiedo: da dove arrivano quei Segnali? Magari da monte Maddalena di Brescia? dal bresciano? o dal Penice? o da Valcava? o da altro? sapete aiutarmi ragazzi. Vi dico che da quella zona nelle giornate limpide si vedono in lontananza i paesi del bresciano e mi dicono anche il camino di a2a a Brescia città.

alberto07 ha scritto:
oggi sono rimasto molto sorpreso. credevo che a Gandosso si ricevesse solo da località Forcella di Sarnico e da Sulzano e da località Colli di Gandosso stesso, così come riportano anche le liste si otg. Invece oggi mi trovavo da un amico nella parte alta di Gandosso, il quale mi spiegava che in quella zona le antenne difficilmente sono rivolte verso i ripetitori di Gandosso stesso perché troppo "sotto" gli stessi ripetitori. Accendo la sua tv e trovo con somma sorpresa i canali del mux di retecapri, di videostar, di più blu e soprattutto tanti canali emiliani e romagnoli: e tv, teleromagna, telesanterno,telereggio, e altre. Ora vi chiedo: da dove arrivano quei Segnali? Magari da monte Maddalena di Brescia? dal bresciano? o dal Penice? o da Valcava? o da altro? sapete aiutarmi ragazzi. Vi dico che da quella zona nelle giornate limpide si vedono in lontananza i paesi del bresciano e mi dicono anche il camino di a2a a Brescia città.
Dovresti essere più preciso: probabilmente (ciò è abbastanza facile) ti arrivano da Pigazzano, che è una sorta di sotto-Penice, ma non è escluso, perchè in montagna succede, che ti arrivino dai ripetitori parmensi, reggiani o addirittura modenesi: bisognerebbe sapere meglio su quali frequenze ;)

sono rimasto molto sorpreso, nessuno aveva mai parlato di ricevere quelle tv, soprattutto le emiliano romagnole a Gandosso. In questo momento conoscere le frequenze mi è difficile. Ti dico ad esempio che telenova non si vedeva quindi dubito che quel segnale arrivi da ripetitori bergamaschi

radar55 ha scritto:
:eusa_shifty: Ciao,carcamagnu73,Ogni giorno faccio una risintonizzazzione generale con lo Sharp da 32 perchè è molto veloce, è mi da i parametri di potenza è qualità.Quando accenderanno il 24 di Quartarete da CDF,me ne accorgerò immediatamente perchè mi sparirà il segnale del 24 di Videostar dal Penice.Attualmente a schermo nero il 32 di Rete 7 Piemonte,è il 42 di Rete 55.Attendo accensione can 29 CDF.Vi terrò tutti costantemente informati,sull'evolversi degli eventi!!!!!

Grazie mille! il ch29 da CDF è già acceso (da mercoledì scorso) contiene Videobergamo, Telepace, Sportchannel.it e Radionumberonetv .... non so se però è in grado di arrivare fin da te a Verbania, qui ad Arona ho appena controllato e si riceve (OTG gli attribuisce polarizzazione orizzontale; io in questi giorni lo sto ricevendo anche con la sola antenna verticale anche se logicamente un po' attenuato in potenza e qualità ma cmq sempre visibile)

Dall'ultima verifica ho constatato dalla direzione del Penice un 24 di videostar sempre acceso con potenza solita, un 28 di Solregina ancora acceso ma l'impressione che ne ho avuto è stata quella di un segnale meno forte e traballante ed infine anche il 31 di Studio 1 dal Calenzone deve avere qualche problema (altri hanno riscontrato da ieri cali di potenza o qualche problema a Studio 1 e a SolRegina dal Calenzone?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso