Ma questa trasmissione vuota probabilmente da Milano sui 212.5 MHz che cancella le altre emittenti presenti è legale ed autorizzata ?
La situazione di utilizzo di alcune frequenze qua il Lombardia è imbarazzante. Sono basito da come è gestita l'autorizzazione d'uso, compreso negazioni a postazioni comuni, ma più opportune, che danneggiano in modo evidente gli utenti senza favorire nessuno, neppure le emittenti stesse.
Ma chi è responsabile di questo macello ? Perchè dobbiamo sorbirci la gestione di liste con duplicati e duplicati di nomi emittenti (dei soliti noti ma non solo) che ci fanno perdere tempo e denaro solo per i capricci della situazione mal gestita da personaggi probabilmente da noi stipendiati ?
Quale ente governa la materia alla quale un utente, o consumatore, possa portare una vibrante protesta se non una richiesta danni ?
Mi sembrano tutti impazziti. In fondo le frequenze sono un bene pubblico quindi sono di noi tutti. Se riempono il mio ricevitore di fuffa e di interferenze che mi creano danno chi è il responsabile ?
Non condividete, cari utenti ed appassionati, di essere danneggiati economicamente e moralmente in seguito a questa situazione imbarazzante ?
Quanti denari abbiamo buttato per cercare di cavarcela in questo delirio ? E chi paga ? Ho cassetti pieni di costosi filtri, cantina piena di antenne, ricevitori non messi in grado di funzioonare .. ma siamo impazziti ?
Basta non siamo noi i colpevoli.