Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ti dicevo il 35 è trasmesso in modo non impeccabile. Pur avendo segnale utile ha impostazioni del flusso non corrette e alcuni decoder non lo aprono correttamente

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Mi sa che il 35 e' pure in overflow ultimamente visto che spesso e volentieri tutti i canali squadrettano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì chiaro. non sono disturbi esterni o sfn....é proprio il flusso...come in altri mux che strariempiono. Volevo solo sincerarmi che non ci fossero 2 35 che arrivassero insieme..
Ps io il contenuto manco lo guardo ;) mi occupo solo di RF!

Ultima modifica:
@BillyClay:
Le verifiche sulla ricezione del 25 contro antenna come stanno andando?
Ce la faremo ad averlo anche da sud?

Ultima modifica:
OTG, hai dimenticato di inserire il mux 29 Videonord nella lista di Arona (ricordi che ero stato proprio io a segnalarne l'accensione e a confermare che qui da me si vede bene? anche lillominni ha testimoniato che lo vede anche lui a Castelletto Ticino)

Confermo Radio Cittanova e se non sbaglio anche Radio Lodi

Vado a memoria, dato che avevo controllato l'altro giorno: dovrebbero aver aggiunto LODI CREMA TV e eliminato RTB (Network). In più Teleambiente (LCN 812) è ora (finalmente?) visibile. Aumentata la "risoluzione" di parecchio.

Vado a memoria, dato che avevo controllato l'altro giorno: dovrebbero aver aggiunto LODI CREMA TV e eliminato RTB (Network). In più Teleambiente (LCN 812) è ora (finalmente?) visibile. Aumentata la "risoluzione" di parecchio.
Ma per Teleambiente, dici "ora visibile" perché prima era ad una qualità scarsissima?
No, perché comunque a me risulta si vedesse e che si sia sempre vista... Anche se con una qualità oscena

Ora che hanno eliminato RTB l'lcn 72 da me risulta vuoto

Sì, confermo. Rtb Network (id Rete Brescia) LCN 72 sul 58

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso